Coppie VIP

Michelle Hunziker e Sole per la prima volta al mare insieme (FOTO)

Belle e tenerissime insieme Michelle Hunziker e la sua piccola Sole sono andate al mare nel paesino che la showgirl adora (foto)


Sono un vero splendore Michelle Hunziker e la sua piccola Sole per la prima volta insieme al mare. Alcune foto della piccola hanno già svelato quanto sia bella e anche se in queste al mare il suo faccino è oscurato, sorrisi, giochi, passeggiate e smorfie, tutto è da vedere.

Michelle Hunziker adora Varigotti ma non ci aspettavamo di vederla già al mare. In effetti si intravedono altre persone in costume ma lei resiste, non è ancora il momento giusto.

A Varigotti da tempo siamo abituati ad ammirare la splendida showgirl. La storia d’amore con Tomaso Trussardi l’abbiamo vista crescere tra giochi d’acqua e passeggiate romantiche. Poi l’anno scorso il pancione e il loro amore sempre al centro di tutto.
Questa estate non ci perderemo di certo i momenti più belli, quelli con tutta la famiglia riunita in vacanza.

Ma non sembra una ragazzina Michelle? Ormai affezionata ai pantaloni bianchi cede anche alla coda di cavalo sbarazzina, agli occhiali rosa e al gelato. Sole nel marsupio è un vero spettacolo. Gli abitanti del paesino sono abituati alla presenza della Hunziker, ma è evidente che con i primi raggi di sole anche i paparazzi attendevano il suo arrivo.
Ecco le tenere foto di Michelle Hunziker al mare con la sua piccola Sole.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.