Gossip e TV

Grande Fratello 13 anticipazioni 5 maggio 2014, verso la finale

Decima puntata del Grande Fratello 13 oggi 5 maggio 2014: ecco le anticipazioni di quello che vedremo questa sera su Canale 5


Arrivano le anticipazioni per la decima puntata del Grande Fratello 13 in onda il 5 maggio 2014: cosa vedremo oggi? Il talent condotto da Alessia Marcuzzi va verso la finale: manca davvero poco alla fine di questa tredicesima edizione. Questa sera la sfida sarà tra due concorrenti molto forti di questa stagione: Fabio e Chicca, in settimana non sono mancate le polemiche anche in merito a una frase offensiva che il romano avrebbe detto proprio nei confronti della bella milanese. Pare infatti che il ragazzo le abbia dato della “escort” questa è la voce che si è diffusa nei vari gruppi a sostegno di Chicca, vedremo se questa sera si parlerà dell’argomento. Passiamo poi alle anticipazioni di quello che vedremo nella puntata del Gf 13 in onda oggi.

L’attesa sicuramente è tutta per l’eliminazione ma anche il momento dedicato alle nominations sarà molto importante perchè nella puntata di oggi ci sarà anche un concorrente immune che andrà quindi di diritto in finale. Si parlerà poi delle coppie: a Roberto si chiederà se in questi giorni ha sentito la mancanza di Diletta e se ha capito che con lei vuole vedersi anche fuori dal programma. E poi si va su Mirco: il povero contadino è deluso dall’atteggiamento di Modestina che sin dall’inizio però ha detto di non volere che un’amicizia. Mirco ci ha creduto fino in fondo ma il suo amore non è corrisposto. Lei vuole solo essere sua amica e Mirco in settimana ha provato un sentimento di dolore per questa situazione. Poi ci sono Angela e Giovanni: cosa faranno se il loro amore lascerà il Grande Fratello 13?

Ci saranno delle sorprese per i ragazzi ma non vi possiamo ancora dire di cosa si tratta. E poi anche il ritorno in studio di Mia..

Appuntamento alla puntata del Gf 13 in onda oggi lunedì 5 maggio 2014 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.