Gossip e TV

Market Kitchen il nuovo programma di cucina di Rai 1, le anticipazioni

Il nuovo programma di Rai 1 dedicato al mondo della cucina è Market Kitchen: ecco le anticipazioni. Pupo è il conduttore


Rai 1 continua a puntare sul mondo della cucina ma visto che anche la povera Antonella Clerici deve andare in vacanza bisogna cercare nuovi format. E allora quale stagione migliore per le sperimentazioni? Market Kitchen è il nuovo programma di Rai 1 condotto da Pupo in onda in estate sul primo canale, non sappiamo ancora di preciso quale sarà la data di partenza ma secondo le prime anticipazioni ( che non sono però quelle ufficiali) il programma andrà in onda solo al sabato, probabilmente da giugno quindi con la chiusura de La prova del cuoco. Come potrete capire si tratta di un programma in stile “Real Time”: protagoniste delle persone comuni che si sfidano ai fornelli con l’obiettivo di vincere una cena nel ristorante di un grande chef.

Market Kitchen le anticipazioni: il nuovo show culinario di Rai 1

Per Pupo sarà la “prima volta” con un programma dedicato al mondo della cucina. Il suo ruolo sarà particolare perchè non avrà solo la conduzione. Infatti Pupo dovrà anche andare in giro per i mercati a selezionare gli ingredienti più buoni con i quali i concorrenti dello show dovranno preparare degli ottimi piatti che gli permetteranno quindi di vincere. Un format particolare che ricorda però anche altri come Fuori menù, Cortesie per gli ospiti e anche il nuovo Molto Bene di Benedetta Parodi. La conduttrice di Real Time infatti prima di mettersi ai fornelli va a fare la spessa lei stessa per spiegare anche come scegliere i prodotti da usare in cucina. Il format ovviamente non è italiano ma è già andato in onda in altre nazione europee e non solo.

LE RICETTE DI OGGI DE LA PROVA DEL CUOCO- LEGGI QUI

Non ci resta quindi che conoscere tutti i dettagli ufficiali su questo nuovo show che lo ricordiamo, andrà in onda probabilmente all’ora di pranzo al sabato su Rai 1.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.