Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni, Luce lascia il programma e poi torna da Luca?

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Luce decide di lasciare il programma dopo un bacio di Luca a un'altra ragazza. Cosa farà tornerà dal tronista?


Puntate di Uomini e Donne davvero molto scoppiettanti quelle che vedremo in questa settimana. I 5 maggio 2014 dovrebbe andare in onda una puntata dedicata al trono classico ma anche se così non fosse noi siamo qui lo stesso per raccontarvi quello che è successo in una delle ultime registrazioni del trono dedicato a Luca Viganò e Marco Fantini. Luce lascia il programma di Maria De Filippi? La corteggiatrice di Luca è stata fortemente turbata da un bacio che il suo bel tronista ha dato a Patrizia e ha deciso di lasciare Uomini e Donne ( cosa che dovremmo appunto vedere nella puntata in onda oggi). Ricostruendo queste ultime settimane, dopo di questa non dovrebbero esserci state altre registrazioni per cui non sappiamo ancora bene se Luce deciderà poi di tornare o meno. Possiamo dirvi che dopo la sua uscita dallo studio di Uomini e Donne Luca ha deciso di andare a parlare con lei.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Luce torna da Luca?

In questi giorni di pausa da Uomini e Donne le nostre care corteggiatrici ci hanno comunque tenuto compagnia con le loro foto e i loro messaggi sui social. Luce in particolare ha postato su Instangram diverse foto che parlano anche se non in modo troppo esplicito del suo percorso nel programma. Tra le altre abbiamo anche quella di una canzone di Renato Zero, Cercami, che sembra essere proprio dedicata a Luca. La corteggiatrice lo inviterebbe quindi a fidarsi di lei e  a lasciarsi andare credendo nella sua buona fede. Insomma tanto indizi che ci fanno pensare che Luce abbia tutte le intenzioni di continuare nel suo corteggiamento a Luca. E lui che cosa farà? Ci tiene davvero a lei? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Appuntamento alle prossime anticipazioni.

TOMMASO E FLAVIA SI SONO LASCIATI- LEGGI QUI I DETTAGLI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.