Gossip e TV

Gf 13, tutto quello che è successo nella decima puntata del 5 maggio 2014

La decima puntata del Grande Fratello 13 in onda il 5 maggio 2014: ecco tutto quello che è successo


Vi siete persi la decima puntata del Grande Fratello 13? Non abbiate paura per voi un riassunto, si spera più frizzante e divertente di quello che è successo ieri. Dall’eliminazione che ha visto l’uscita di Fabio passando per i momenti più “emozionanti” della serata. Ecco il resoconto di quello che abbiamo visto il 5 maggio 2014 su Canale 5.

Alessia Marcuzzi mette da parte le minigonne e si presenta con un bel paio di pantaloni nulla da dire sul suol look quindi. Più sexy di lei c’è solo Vladimir Luxuria il che la dice lunga. Le ragazze in casa senza Mia non si truccano e si vede. Si parte forte con la favolosa polemica in merito al caffè fatto da Chicca a Mirco e le accuse di Roberto. Se ne parla così tanto che alla fine anche Alessia invita tutti a cambiare argomento. Momento insulso con Mirco in biblioteca a rispondere a uno stupido test fatto da Luxuria in merito a come lui ama e si innamora. Modestina non lo vuole, questo è il vero succo della cosa. Si passa poi al confronto noiosissimo tra Chicca e Fabio, perchè confrontarsi se tanto il pubblica da casa ha deciso? E in effetti Fabio lascia la casa per volere del pubblico. Angela si sforza di piangere ma almeno in diretta le lacrime non scendono, in compenso scendono le gocce per il mal di testa che Vladimir pensa siano tranquillanti e subito impreca. Si prosegue con il momento in cui i ragazzi devono dare dei nomi per l’immunità.

Chi vogliono in finale? Samba vota se stesso, cosa che dovrebbero fare tutti se fossero meno ipocriti. In studio si rumoreggia non si capisce per quale motivo. Grazie al voto di Giovanni che non vede in finale Chicca ma il suo amico Samba, il ragazzo ce la fa e vola verso l’ultima puntata. Si va poi alle sorprese ed arriva proprio la fidanzata di Samba che lo aveva lasciato appena aveva saputo del Grande Fratello, poi se ne era fatta una ragione. Adesso lo ama più che mai.

LEGGI QUI I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA DECIMA PUNTATA DEL GF 13

Momento nomination: a rischio ci sono Chicca, che novità, e Roberto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.