Gossip e TV

Emma Marrone all’Eurovision, stupisce ma non vince (VIDEO)

Emma Marrone stupisce tutti all'Eurovision con la sua grinta, ma non vince. Ecco il video della sua esibizione


E’ andata in onda ieri sera la finale dell’Eurovision 2014, e tanta era l’attesa per le sorti di Emma Marrone, in gara per l’Italia con la sua canzona La mia città (potete vederla nel video). Purtroppo la cantante salentina stupisce ma non vince, e ad avere la meglio è Conchita Wurst. Emma si è presentata alla finale dell’Eurovision Song Contest con un mini abitino bianco e dorato, di sicuro impatto. Capelli raccolti, look angelico ma non troppo, sicuramente differente da quelli a cui ci ha abituati di solito, ma che non passa inosservato. Emma sale sul palco, e con la grinta che da sempre la contraddistingue non la manda di certo a dire ai colleghi europei. Eppure la sua performance a quanto pare non piace, ed Emma non vince per l’Italia.

Nel video potete vedere l’esibizione di Emma all’Eurovision 2014. A trionfare nel corso di questa manifestazione è un’altra artista: Conchita Wurst, che regala la vittoria all’Austria. E se Emma non passava inosservata per il look, Conchita la batte anche in quello: la cantante 25enne, che all’anagrafe è registrata come Tom Neuwirth, oltre al talento vocale presenta un dettaglio anomalo. La vincitrice drag queen dell’Eurovision ha la barba, e questo l’ha portata nei giorni scorsi ad attirare l’attenzione su di sé.

Purtroppo Emma non ce la fa, ma non si lascia scoraggiare e sulla sua fan page di Facebook scrive:

Grazie a tutti ! Ho cercato di dare il massimo .. Sono fiera di me stessa a prescindere .. Vi aspetto in tour ! Vvb <3

I suoi fans sono soddisfatti di lei e fioccano complimenti e critiche a chi non ha premiato Emma Marrone all’Eurovision Song Contest. Dopo tutto, sono proprio i suoi sostenitori a decretare il successo della cantante, che si ritiene comunque soddisfatta.

E voi avete visto l’esibizione di Emma all’Eurovision? Vi è piaciuta? Ecco il video.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.