Fiction e Serie TV

Il segreto anche in seconda serata il mercoledì, traino al contrario di Furore

Il segreto clamorosamente in onda anche in seconda serata al mercoledì. Si parte del 14 maggio per un traino al contrario a Furore la nuova fiction di Canale 5


Siamo davvero senza parole. Non per le decisioni di Mediaset anzi, in parte. Il segreto, la soap spagnola che in lingua originale è El secreto de Puente Viejo è davvero spremuta fino all’ultimo succo. Perchè? Adesso va in onda anche in seconda serata subito dopo la fiction Furore in quello che noi abbiamo definito una sorta di traino al contrario. Già perchè generalmente è il programma che viene prima a trainare quello che viene dopo. Invece chi studia i palinsesti di Mediaset ha pensato che se i fans de Il segreto sanno che andrà in onda alle 23,00 la loro amata soap seguiranno anche l’ora e mezza dedicata alla fiction Furore- Il vento della speranza. E allora perchè siamo senza parole?

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA DI FURORE

Semplicemente perchè crediamo che sia una scelta che non rispetta affatto il telespettatore. Il pubblico che segue Il segreto è prettamente femminile fatto di donne che amano rilassarsi seguendo la soap spagnola. Perchè allora costringerle ad aspettare le 23,00 per seguire un episodio inedito? Ci risulta infatti che vada in onda una puntata in prima visione, almeno secondo quello che è l’aggiornamento della guida tv ufficiale di Mediaset, alleghiamo anche uno screen.

il segreto mercoledì sera

La seconda ragione si lega alla mancanza di fiducia che Canale 5 ha nella fiction Furore: quale sarebbe altrimenti il motivo di questa decisione se non quello legato alla speranza che così la produzione Ares faccia più ascolti? Ma allora perchè non mandare in onda prima la fiction in un periodo in cui fare ascolti non era difficile ( non di certo il mese di maggio sempre delicato).

GUARDA QUI LE FOTO DEL CAST DI FURORE

In ogni caso i telespettatori si dovranno adeguare a questo nuovo cambiamento: Il segreto va in onda in quella che si può definire una seconda serata dal 14 maggio 2014 ( di mercoledì quindi) alle 23,00. Ecco spiegato anche il motivo per il quale domenica sera abbiamo visto solo due episodi. Visto il grande utilizzo che Mediaset ne sta facendo le puntate de Il segreto della prima stagione stanno per finire…E chissà se i fans resteranno gli stessi dopo la prima stagione che perderà una grande protagonista.

Noi intanto vi ricordiamo che Il segreto va in onda anche di mercoledì sera in seconda serata dal 14 maggio 2014.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA SECONDA STAGIONE DE IL SEGRETO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.