Coppie VIP

Aldo e Alessia si sposano? Dopo Uomini e Donne i fiori d’arancio?

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sposano? Ecco le prime indiscrezioni in merito alla decisione presa dalla coppia di Uomini e donne


Sarebbe davvero una bella notizia, almeno per i fans di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due fidanzatini si sono conosciuti a Uomini e Donne, il loro è stato forse uno dei percorsi più difficili nel programma di Maria De Filippi ma per fortuna alla fine tutto è andato per il meglio e loro adesso sono felici e innamorati. Stanno così tanto bene da pensare al matrimonio. Alessia e Aldo si sposano? Sembrerebbe proprio di si. Pare infatti che Aldo nelle ultime serate a cui ha partecipato come ospite avrebbe espresso questa sua volontà parlando del suo futuro insieme ad Alessia. Arrivano quindi i fiori d’arancio?

Non sarebbe sicuramente la prima coppia nata a Uomini e Donne ad arrivare al giorno del si.

LEGGI QUI LE ULTIME SU FRANCESCA, EUGENIO E IL PICCOLO BRANDO

Non sono tante le coppie nate nel programma di Uomini e Donne ad essere arrivate al grande giorno, tra le più recenti ricordiamo quella formata da Monica e Nicola: i due non solo hanno avuto delle gemelle ma hanno anche deciso di sposarsi e vivere felici il giorno delle promesse eterne. Al matrimonio starebbero pensando anche Christan e Tara che però non prendono nessuna decisione in merito. Aldo e Alessia saranno i primi a sposarsi?

Intanto Aldo pare abbia preso una importante decisione: per stare più vicino alla sua Alessia che come saprete ha un centro estetico poco distante da Roma, starebbe pensando ad aprire una pizzeria proprio nella capitale. Il loro futuro è insieme!

LEGGI QUI LE ULTIME NEWS SU IL SEGRETO- CLICCA QUI

Come si suol dire in questi casi…Se son rose fioriranno e se sono fiori d’arancio sbocceranno…Attendiamo le partecipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.