Gossip e TV

Amici 13 anticipazioni puntata di oggi, i duetti

Le anticipazioni per la puntata di Amici 13 in onda il 17 maggio 2014: ecco i duetti di questa sera...


Vi abbiamo già parlato di quello che è successo nell’ultima registrazione della puntata di Amici che vedremo questa sera ma vi vogliamo ricordare oggi quelli che saranno i grandi artisti sul palco di Canale 5. Per la puntata di questa sera di Amici 13, come vi abbiamo detto nelle anticipazioni, arriveranno due grandi artisti italiani. Uno di loro avrà il piacere di duettare con l’unica cantante della squadra bianca, mentre per la squadra blu sono due i ragazzi ancora in gara. Che cosa succederà questa sera?

LEGGI QUI IL NOME DEL QUARTO GIUDICE PER LA PUNTATA DI AMICI 13 DI OGGI

Le anticipazioni di Amici 13 per la puntata in onda questa sera

Tocca a Debora duettare con un grande artista di chi si tratta? Canta con lei niente poco di meno che Al Bano. Nelle nostre anticipazioni passate dubitavamo della presenza del cantate pugliese non ricordando il suo nome tra quelli di cui Maria De Filippi ci aveva già presentato. Ma sarà proprio Al Bano a duettare questa sera con Debora nella puntata di Amici 13 di oggi.

Per la squadra blu invece c’è una donna fresca fresca di palma d’oro a Sanremo. Arriva sul palco di Amici 13 Arisa che duetterà con i ragazzi della squadra blu.

LEGGI QUI PER LEGGERE IL NOME DEL CONCORRENTE ELIMINATO IN QUESTA PUNTATA

L’appuntamento con una nuova puntata di Amici 13 è quindi per questa sera alle 21,20 su Canale 5. Sarà la semifinale? Non lo sappiamo ancora visto che pare che ci potrebbe essere una puntata in più del talent di Maria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.