Gossip e TV

Pomeriggio Cinque va in ferie tra qualche settimana?

Fino a quando andrà in onda Pomeriggio Cinque? Pare che Barbara D'Urso andrà presto in vacanza e che non vedremo quindi Pomeriggio Cinque estate


Avevamo rassicurato a tutti i fans di Barbara D’Urso e di Pomeriggio Cinque che potevano stare tranquilli: la conduttrice non li avrebbe abbandonati in estate mettendosi al servizio della sua azienda e della rete. Secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni in merito al palinsesto estivo di Canale 5 pare però che le cose siano destinate a cambiare. In un primo momento si era detto che Pomeriggio Cinque sarebbe andato in ferie per circa un mesetto, il periodo dei mondiali, dando così la possibilità alla D’Urso di tirare un pò il fiato per poi riprendere qualche settimana nel mese di luglio con Pomeriggio Cinque estate. Queste le ultime direttive fino a qualche ora fa poi le cose pare siano cambiate. Fino a quando andrà in onda Pomeriggio Cinque?

MATTEO RENZI A POMERIGGIO 5- LEGGI QUI

Probabilmente Pomeriggio Cinque ci terrà compagnia fino al 31 maggio ultimo giorno settimanale utile, difficile pensare che vada in onda anche la prima settimana di giugno ma su questo vi terremo aggiornati. Ciò che pare essere certo è la cancellazione del palinsesto di Canale 5 di Pomeriggio Cinque estate che come era stato anticipato sarebbe dovuto andare in onda da Roma e non da Cologno. Pensare che la povera Barbarella sarebbe stata a Milano con tutto il caldo di luglio era davvero impensabile. In ogni caso grazie al grande successo de Il segreto che andrà in onda anche in estate e che quindi farà fare degli ottimi ascolti al pomeriggio di Canale 5 pare che la rete abbia deciso di risparmiare un tantino e di far anche riposare la nostra cara Barbarella che comunque, qualore ce ne fosse bisogno sarebbe lo stesso pronta a scendere di nuovo in campo, o meglio in tv…

Intanto vi ricordiamo che questa settimana si parlerà di nuovo di politica nel pomeriggio di Canale 5 con il talk dedicato alla propaganda in vista delle elezioni europee.

Sentirere la mancanza di Barbara in questi tre lunghi mesi di assenza?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.