Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 9 anticipazioni ultima puntata, Lorenzo opera Sara

Le anticipazioni di Un medico in famiglia 9 per l'ultima puntata in onda il 29 maggio 2014. Lorenzo opera Sara e le salva la vita?


Sarà il bel Lorenzo a salvare la vita di Sara? Non lo scopriremo questa sera ma solo nell’ultima puntata di Un medico in famiglia 9 che andrà in onda il 29 maggio 2014. Che cosa succederà nell’ultimo attesissimo appuntamento? Ve lo raccontiamo nelle anticipazioni che riguardano proprio l’ultima puntata. I fans della fiction di Rai 1 si staranno chiedendo: che cosa succederà a Sara? Potrebbe morire? Dirà a Lorenzo tutta la verità sulle sue gravi condizioni di salute? Potrebbe essere lui a salvarla operandola? Tante domande alle quali cerchiamo di dare una risposta proprio nelle nostre anticipazioni. Che cosa vedremo quindi nell’ultima puntata di Un medico in famiglia 9?

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI

Un medico in famiglia 9 anticipazioni: l’ultima puntata in onda il 29 maggio 2014

Non facciamo troppi giri di parole, vi diciamo che non ci sono ancora le anticipazioni ufficiali per la puntata che chiuderà la nona stagione di Un medico in famiglia ma dai titoli dei due episodi che vedremo la prossima settimana possiamo immaginare che ci sarà un lieto fine. E allora cerchiamo di capire che cosa succederà a Poggio Fiorito nella villetta in cui vivono quasi venti persone ma che ha solo un bagno ( un problema che si sono posti davvero tanti telespetattori!).

Scherzi a parte che cosa succederà a Sara? Nella penultima puntata Oscar farà capire all’ex atleta che il suo cuore non ce la fa più. La ragazza però continua ancora a non voler dire a nessuno che sta male e che ha bisogno di farsi operare, una operazione che potrebbe costarle la vita ma che allo stesso tempo potrebbe salvarla. Nel frattempo Lorenzo torna da New York ma non trova la Sara che ha lasciato…La ragazza inizia a fare dei regali a tutti come se stesse per dare il suo addio…

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI FURORE

E arriviamo poi all’ultima puntata: Sara è in fin di vita. Ha bisogno della sua operazione e a Roma c’è uno dei chirurghi più bravi sulla piazza. Lorenzo però non opera ormai da diverso tempo e deve tornare in sala operatoria proprio per salvare la donna che ama. Ce la farà? L’ultima puntata di Un medico in famiglia 9 si chiuderà con una bella cena con tutti i membri della famiglia quindi immaginiamo che per Sara sia andato tutto bene…

Appuntamento alle prossime anticipazioni più dettagliate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.