Gossip e TV

Pomeriggio 5, Valeria Marini racconta la sua verità (VIDEO)

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 23 maggio 2014 arriva Valeria Marini che racconta tutta la verità sulla fine del suo matrimonio con Cottone


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 23 maggio 2014 arriva Valeria Marini che per la prima volta in tv racconta quello che è successo con suo marito Giovanni Cottone. Lo fa nel salotto di Barbara D’Urso, la sua amica alla quale ha confidato anche in queste settimane quello che stava succedendo nel suo privato. Ha deciso di parlare in tv perchè in questi giorni pare si stia speculando troppo su questa storia ed è arrivato il momento di ascoltare la sua verità. Come saprete Valeria Marini e Giovanni Cottone si sono lasciati ancora prima di arrivare al loro primo anniversario matrimoniale. Di questa storia si sono scritti fiumi di parole: un matrimonio non consumato, lui non voleva avere figli, lei ha un altro…Qual è la verità? La verità oggi la racconta Valeria Marini che di ritorno da Cannes ha deciso  di partecipare a Pomeriggio Cinque per mettere a tacere chi sta raccontando il falso su questa vicenda.

IL PRESUNTO FIDANZATO DI VALERIA MARINI A POMERIGGIO 5- QUI IL VIDEO

Pomeriggio Cinque: arriva Valeria Marini

Barbara dice che Valeria Marini è molto agitata prima di farla entrare e in effetti la show girl sembra avere gli occhi lucidi.

Io amavo Giovanni, per questo ho deciso di sposarlo. Quel giorno ho messo tutto l’amore del mondo, era un sogno che si realizzava, lo si vede dalla mia espressione. Non riesco neppure a guardare adesso quelle immagini perchè vedo il mio papà che non c’è più” queste le parole di una commossa Valeria Marini.

“Di ognuno di noi parla la storia…Il mio rapporto con la gente è genuino e le persone, la gente devono sapere quella che sono io veramente. La gente non deve pensare cose diverse da quelle che sono. In questi anni l’ho sempre fatto. Non è giusto usare il gossip e dare notizie false tutti i giorni. Io nel giorno del mio matrimonio ero felice” continua così Valeria.

Barbara le chiede come è arrivata questa decisione. La Marini risponde che ha vissuto in una specie di inferno. Lui dopo il matrimonio è cambiato. La Marini dice che non si è innamorata di un altro uomo, al suo fianco ha solo amici che le stanno vicino in questo momento.

 PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

Si parla poi di tutte cose che già sappiamo: il consumato che non si riferisce alla vita sessuale, il fatto che Cottone non andasse d’accordo con i genitori di Valeria…Nulla di nuovo sotto il sole quindi…La Marini ha aggiunto solo una cosa anche se non lo ha detto in modo esplicito. Nonostante lei e Cottone fossero distanti lei era “braccata”. Cosa voglia dire non è dato saperlo…Però parla di fotografi e investigatori…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.