Gossip e TV

Finale Amici 13 in onda martedì 27 maggio: anticipazioni e sorprese

Le anticipazioni per la finale di Amici 13 in onda martedì 27 maggio 2014 e non sabato sera. Ecco che cosa succederà...Il nome del vincitore tra Vincenzo, Debora e i Dear Jack


Un colpo di scena nel palinsesto di Canale 5, l’ennesimo di questa stagione. Riguarda il talent di Maria De Filippi, Amici 13 che non andrà in onda per la finale di sabato ma domani sera. La finale di Amici infatti sarà trasmessa in diretta il 27 maggio 2014 su Canale 5 e a scegliere il nome del vincitore sarà il pubblico a casa tramite il televoto. I tre finalisti son Debora, Vincenzo e I Dear Jack che si sono dati battaglia nella semifinale andata in onda ieri. A vincere anche il circuito ballo è stato Vincenzo che al ballottaggio si è sfidato contro il suo collega e rivale Christian. A lui quindi è andata la prima borsa di studio. E nella finale invece che cosa succederà? Vediamo quali potrebbero essere le grandi sorprese di Maria De Filippi.

Amici 13 anticipazioni: la finale in onda il 27 maggio 2014

Maria potrebbe sorprendere tutti: e se Matteo Renzi che non è potuto essere ospite prima del talent arriverà adesso dopo la sua clamorosa vittoria nelle elezioni? La par condicio è finita e per lui si potrebbero aprire le porte della prima serata. Ma questa è solo una nostra bizzarra ipotesi. Per il resto possiamo dire che tra i grandi artisti che avremmo dovuto vedere sul palco di Amici manca ad esempio Ricky Martin che era stato segnalato nel famoso rvm iniziare che Maria aveva mostrato ai suoi ragazzi. Non è arrivata in studio neppure Eleonora Abbagnato che potrebbe invece ballare in finale con Vincenzo, ballerino rimasto in gara.

UOMINI E DONNE IN ONDA ANCHE A GIUGNO- LEGGI QUI

Altre anticipazioni sono davvero difficili da dare…Non sappiamo neppure chi potrebbe essere il quarto giudice ma siamo sicuri che Maria ha diversi assi nella manica ed è pronta a giocarseli. Ma la cosa più importante è il nome del vincitore di questa tredicesima edizione: chi vincerà? Debora con la sua voce straordinaria? Vincenzo il primo ballerino di latino nella scuola o i Dear Jack che sono la prima band nella storia di Amici?

Vi ricordiamo allora che la finale di Amici 13 andrà in onda domani sera. Non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.