Gossip e TV

L’Isola dei famosi sbarca su Canale 5: chi lo condurrà?

L'isola dei famosi sbarca su Canale 5: chi sarà il conduttore o la conduttrice? E quando andrà in onda?


Il reality show L’Isola dei famosi trasloca. E questo ve lo avevamo già detto. Quella che però era solo una indiscrezione, circa un mesetto fa, diventa oggi una notizia ufficiale: il reality che ha fatto grande Rai 2 e che ci ha fatto conoscere il coraggio dei vip ma non solo, cambia Rete. Dai Rai 2 passa quindi a Canale 5. E fin qui come già detto nulla di nuovo. Ma chi sarà il conduttore o la conduttrice? Ricordiamo che in casa Rai al timone dello show in diretta dalle varie isole scelte come location si sono alternati prima Simona Ventura e poi Nicola Savino che ha preso per mano il reality quando però ormai l’entusiasmo non era quello iniziale. Riuscirà Canale 5 a ridare smalto a L’Isola dei famosi oppure si tratta di un altro tentativo destinato a diventare un flop? Si parla tanto della fine di un’epoca per i reality che sono stati facilmente sostituiti dai talent o dai docu-talent come ad esempio Ginnaste-Vite parallele, giusto per citare qualcosa di italiano. Torniamo al dubbio di partenza: chi condurrà la nuova edizione de L’isola dei famosi?

LA FINALE DEL GF 13- LEGGI LE ANTICIPAZIONI

L’Isola dei famosi su Canale 5: chi conduce?

Inutile dirvi anche che il nome in pole position è quello di Barbara D’Urso. La conduttrice di Canale 5 sta per concludere una stagione di Pomeriggio Cinque e di Domenica Live all’insegna del successo e degli ottimi ascolti. Anche lo stesso Berlusconi ha detto che la D’urso è la migliore conduttrice che ci sia sulla piazza. E allora perchè non darle una nuova occasione in prima serata? Così magari nel suo Pomeriggio parlerebbe un tantino di più di quello che si fa in rete ( non come ha fatto con la tredicesima edizione del Gf 13 giusto per dire). Insieme al suo nome si fa anche quello di alessia Marcuzzi, nome che però sembrerebbe essere inflazionato.

L’altro nome è quello di Ilary Blasi che potrebbe lasciare Le Iene e prendersi cura di un nuovo progetto ma non ci sembra comunque il luogo giusto per lei. Se si pensasse di dare più freschezza con un volto nuovo? E perchè magari non una bella coppia uomo-donna? Ricordiamoci anche che L’Isola dei famosi ha bisogno di un inviato…Per concludere l’ipotesi più fantascientifica quella dell’arrivo di Simona Ventura in quel di Canale 5. L’anno prossimo per lei non ci sarà X-Factor, questo è un segnale?

Per quanto riguarda invece la messa in onda le possibilità sono due: in autunno, a ottobre quindi nel meglio del palinsesto, oppure a gennaio subito dopo le vacanze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.