Coppie VIP

Michelle Hunziker, la piccola Sole è più simile a mamma o papà? (FOTO)

Sono una vera meraviglia al mare Michelle Hunziker, Sole e Tomaso Trussardi (foto). Secondo voi la piccola è più simile alla mamma o al papà?


Ed eccole le foto di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e la piccola Sole che sapevamo sarebbero arrivate presto. Sono le prime immagini della splendida famiglia al mare, a Varigotti. Non è ancora tempo di mettersi in costume ma ogni caldo raggio di sole da adesso in poi sarà tutto per loro. Sulla spiaggia di Varigotti nella accogliente Liguria Michelle Hunziker è di casa. Come dimenticare le sue foto un po’ hot con il pancione in acqua e accanto il suo Tomaso?

Qui le foto di Michelle e Tomaso un po’ hot.

La piccola Sole era già stata al mare con la sua mamma, le sue foto non mancano mai. C’è sempre qualche paparazzo pronto a scattarle. Della dolcissima Trussardi non vediamo ancora tutto il visino ma tra uno scatto e l’altro forse si intuisce se Sole assomiglia di più alla mamma o al papà.

Intanto, eccola felice come tutti i bimbi al mare coccolatissima dal suo papà e sotto l’occhio vigile della spendida showgirl.

Anche la data del battesimo religioso della bimba si avvicina, è previsto il 9 giugno nel battistero del Duomo di Bergamo.

La festa invece sarà a Milano, ovviamente nel palazzo Trussardi.

Nonostante tanto amore c’è chi ancora continua a riferire che tra Michelle e Tomaso non sia più come prima.

Tutta colpa del matrimonio rimandato – leggi qui.

Inutili a quanto sembra i tentativi di Michelle di fare capire che per organizzare il suo matrimonio aveva bisogna di più tempo, che il parto era stato troppo vicino per permetterle di sposarli con calma questa estate.

Poi il 21 giugno c’è il matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli e celebrarli nello stesso periodo non sarebbe stato carino.

Il matrimonio di Eros e Marica – qui le foto

Ma ecco le ultime foto della meravigliosa famiglia a Varigotti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.