Andrea Pirlo divorzia: il mantenimento mensile per Deborah è da capogiro (FOTO)

Sembra che sia più facile vincere una partita di calcio importante che mantenere fede alla promessa di matrimonio. Sapevamo già della separazione di Andrea Pirlo e Deborah Roversi (foto) ma riprendiamo il discorso lì dove l’avevamo lasciato perché non solo la ex coppia ha firmato i documenti per il divorzio, ma è anche stato stabilito il mantenimento che ogni mese la ex moglie del calciatore riceverà. Non discutiamo di certo sulle motivazioni, giusto che la Roversi come ogni ex moglie continui a mantenere lo stesso tenore di vita. La coppia ha due figli e il matrimonio è una istituzione che non va presa certo alla leggera. Ma avete un’idea della cifra che verrà versata mensilmente alla ex moglie di Andrea Pirlo?

55mila euro, dunque un altro addio ricchissimo.

I calciatori sono tra le categorie più fortunate e i patrimoni da dividere sono corposi.

La formalizzazione delle pratiche per il divorzio ha visto l’incontro scontro tra Pirlo e la Roversi insieme ai loro avvocati davanti al Tribunale di Brescia.

Ben diverse le foto davanti al Tribunale di Gigi Buffon e Alena Seredova – clicca qui per vederle

Per Pirlo ed ex musi lunghi, tensione ben visibile e più di una smorfia per lui. Più soddisfatta almeno all’apparenza lei… ma chi non lo sarebbe?

Dopo 12 anni di matrimonio finisce così un altro legame che doveva essere indissolubile. Pirlo ha già un’altra donna, di tradimenti e altro solo loro sanno la verità fino in fondo.

Qui le foto di Pirlo con la nuova compagna

Ecco le foto della ex coppia nel giorno dei conti.

 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.