Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 9 riassunto ultima puntata: Lorenzo e Sara sposi (VIDEO)

L'ultima puntata di Un medico in famiglia 9: il riassunto e il link per rivedere in streaming i due episodi in onda il 29 maggio 2014 su Rai 1. Lorenzo e Sara si sono sposati...


Ultima puntata imperdibile di Un medico in famiglia 9 ma possiamo immaginare che qualcuno di voi abbia per i più disparati motivi perso questo appuntamento e allora ci pensiamo noi! Ecco il riassunto iper dettagliato di quello che è successo nell’ultima puntata di Un medico in famiglia 9 ( per non farci mancare nulla alla fine del pezzo troverete anche il link per vedere il video in streaming sul sito della Rai). Avrete letto dal titolo: Lorenzo e sara sposi. Ebbene si. Nell’ultima puntata della fiction di Rai 1, come da tradizione del resto, va in onda il matrimonio dei due protagonisti di questa stagione. Sara supera l’operazione e Lorenzo le chiede di sposarla ma non mancano le sorprese anche nel giorno delle nozze…Ecco per voi il riassunto…

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10 ANTICIPAZIONI- LEGGI QUI

Un medico in famiglia 9 riassunto ultima puntata ( in onda il 29 maggio 2014)

Grazie alla telefonata della piccola Francesca Lorenzo e Stefano riescono a trovare Sara che è ormai in fin di vita. Ha bisogno dell’operazione ma prima deve essere stabilizzata. Tommy intanto scopre che Sara gli ha regalato un grande spazio per dipingere e dare sfogo alla sua arte. Lorenzo capisce che la donna che ama ha fatto tutto questo per lei. Vengono avvisati tutti i membri della famiglia che corrono in ospedale. Sara però non può vedere nessuno. Con lei parla solo Lorenzo che la rimprovera per quello che ha fatto. Sara gli dà la busta con il suo regalo e accetta di farsi operare. Intanto il piccolo Bobò in ospedale conosce una ragazza molto carina della quale di innamora al primo sguardo…Elena racconta tutta la verità a Tommy: è ancora innamorata di lui. I due si chiariscono: resteranno amici. In ogni caso Tommy non vuole sentire Giada, lei si è comportata troppo male con lui…Prima dell’operazione Stefano dice a Lorenzo che non dovrà essere lui a operare. Il dottor Martini non vuole sentire ragioni ma Oscar, scoperto tutto, non lo fa entrare in sala operatoria. A un certo punto però le cose si complicano. Mentre Lorenzo spiega a tutti perchè non sta operando lui Sara, le cose non vanno bene e allora lui scende in sala. Ancora una volta ha un attacco di panico che riesce però a superare anche grazie a Sara e l’operazione va a buon fine. Tutti devono pregare affinchè Sara si svegli. Intanto Lorenzo va da suo regalo: Sara gli ha registrato un video in cui racconta tutta la sua vita e con uno straziante messaggio gli dice quanto lo ama ma che la deve dimenticare. Libero, Enrica e Ave pregano in chiesa. Nonno Libero ritrova San Nicola e chiede a lui la grazia. Sara si sveglia per la gioia di Marco che si rimprovera di non aver capito nulla…

Appena sveglia Lorenzo le chiede di sposarlo…

matrimonio

Tutti i membri della famiglia sono contenti per Sara e Lorenzo e il matrimonio si celebra con una sorpresa…

Un grande artista italiano canta per Sara alla sue nozze: clicca qui per scoprire chi è

Come nelle favole…Tutto è bene quel che finisce bene…

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.