Coppie VIP

Valeria Marini: gli scatti bollenti con Antonio Brosio (FOTO)

Le ultime foto di Valeria Marini ancora in vacanza con Antonio Broso mostrano attimi bollenti, selfie che in genere non si fanno con un amico


Con gli amici fare selfie su selfie è più che normale, è la moda del momento. I vip non ne sono immuni, Valeria Marini è tra le protagoniste. Ma quando il selfie con un amico diventa bollente, siamo ancora certi di potere parlare di amicizia? Il lui in questione è ovviamente Antonio Brosio e le foto spuntate su Instagram continuano a fare parlare, aumentano il gossip ma anche la possibilità che Valeria Marini e Antonio Brosio siano ormai una coppia.

Ha dunque ragione Giovanni Cottone, il marito che la showgril non vuole più accanto?

Mentre Valeria continua a godersi le sue vacanze che sembrano non finire mai, Cottone si sfoga sul settimanale Diva e Donna. Non ci sta a rimanere in silenzio dopo le accuse della sua giunonica ex moglie.

Leggi qui le motivazioni di Valeria Marini per la richiesta di annullamento del matrimonio

Lei tra le tante accuse aveva anche rinfacciato di averlo aiutato economicamente. Ecco cosa dice oggi l’imprenditore: “E’ ampiamente debitrice nei miei confronti… Non si tratta di spiccioli. Somme ingenti, tanti soldi…”.

Quindi, anche questo è falso. Infatti, Cottone aggiunge: “un intreccio di società e contratti, situazioni anche precedenti il matrimonio, che ora vanno regolarizzatee attacca la Marini:Le ho fatto anche un prestito per comprare un immobile… Mai restituito!”.

La soap opera diventa sempre più triste…

Valeria Marini ha perso 5 chilli. Qui le foto in costume

Cosa dirà adesso l’ex della Marini vedendo le nuove foto bollenti della donna che un anno fa gli aveva giurato amore eterno?

In questo modo l’attrice è tornato sulla cresta dell’onda anche se per lei ci sono più critiche che apprezzamenti.

Ma sembra serena, si gode le acque antistanti i Faraglioni, i selfie bollenti mai visti prima e la compagnia di Antonio Brosio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.