Gossip e TV

Stasera in tv, il film I sussurri del deserto su Rai 1

Cosa vedere stasera in tv? Il 5 giugno 2014 su Rai 1 c'è il film I sussurri del deserto. Ecco le anticipazioni della trama


Il giovedì sera Rai 1 sceglie di puntare su un film. Dopo l’ultima puntata di Un medico in famiglia 9 si torna quindi alle pellicole in prima visione. Ricordiamo invece per gli amanti delle fiction che su Canale 5 questa sera andrà in onda Furore- Il vento della speranza. Tornando al film di Rai 1: oggi, giovedì 5 giugno 2014, potremo seguire il film I sussurri del deserto. Protagonista una giovane dottoressa, la bella Sina, che decide di cercare un nuovo inizio negli Emirati Arabi lasciandosi alle spalle tutte le sue vecchie abitudini. Ci riuscirà? Ecco le anticipazioni della trama.

FURORE- LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA DI OGGI

STASERA IN TV, SU RAI 1 C’E’ I SUSSURRI DEL DESERTO

LA TRAMA NELLA NOTA RAI- La dottoressa Sina è un medico dolce e sensibile di un ospedale di Vienna, stufa di essere perennemente sfruttata, in crisi con il suo fidanzato, nonché capo, il dottor Marco Zerhau, un uomo a cui sembra interessino più i soldi che i valori su cui si basa l’etica medica. Dopo un litigio con Marco, Sina, approfittando della richiesta di aiuto della sua amica araba Raissa che ha il padre gravemente malato, decide di lasciare tutto e di cercare un nuovo inizio negli Emirati Arabi. Una volta sul posto Sina decide di fermarsi per aiutare le tribù che vivono nel deserto. Il suo progetto viene appoggiato dal fratello di Raissa, lo sceicco Khalid, che decide di finanziarle la struttura medica. Il viaggio ad Abu Dhabi diventa per Sina un percorso interiore che la porta a guardarsi nel profondo per cercare il suo vero essere. Quando tutto inizia ad andare per il verso giusto e Sina inizia a provare un forte sentimento, corrisposto, per lo sceicco Khalid, ecco che torna in scena Marco: l’uomo, deciso a lottare per riconquistare il suo amore, si fa accompagnare dal suo amico Gerd a Dubai. Per Sina si tratta di prendere una decisione veramente difficile, anche perché viene a conoscenza di un aspetto di Khalid che potrebbe non piacerle…

( fonte Rai )



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.