Bellezze VIP

Bianca Guaccero incinta: l’emozionante annuncio a teatro (FOTO)

E' a teatro che Bianca Guaccero ha annunciato la sua dolce attesa (foto). Bellissima come sempre l'attrice sceglie già un abbigliamento comodo


Un’altra bellissima attrice si aggiunge alla dolce lista delle future mamme, Bianca Guaccero è incinta ed è lei stessa ad annunciarlo a teatro. La Guaccero è sempre meravigliosa con il suo stile che cambia ma affascina. Con qualche chilo in più che la rendeva più morbida e i capelli lunghi o ancora più magra e con un taglio sbarazzino che le dona molto. Ma adesso il suo look cambia ancora, il pancino non si vede ma lei già sceglie di vestire in modo comodo. Alla presentazione della nuova stagione del Teatro Sala Umberto a Roma, Bianca Guaccero ha confermato la sua attesa, ha confermato emozionata che presto diventerà mamma.

Non sembra avere ancora messo neanche un chilo della gravidanza ma indossa palantoni molto comodi in stile animalier stretti in vita da un cordino. Camicia chiara che le copre le eventuali rotondità.

Borsone e scarpe comode abbinate in modo perfetto, come i suoi occhiali da sole dietro i quali si nasconde dopo le troppe foto dei paparazzi.
Ma lei è così bella che è davvero difficile staccare l’obiettivo.

Clicca qui per vedere le foto del meraviglioso matrimonio sulla spiaggia di Bianca Guaccero

A farle gi auguri tutti i vip presenti, ed erano tanti.

Bianca Guaccero è stata la protagonista, ha presentato la commedia “oggi sto da Dio”, titolo perfetto in questo momento.

Sarà invece davvero protagonista in scena con Sergio Assisi.

Tra i presenti anche Marco Columbo, Greg con sua moglie, Gaia De Laurentis, Attilio Fontana, Antonio Catania ed altri ancora.

Clicca qui per le foto dello stravagante matrimonio di Greg

Ovviamente seguiremo con molto piacere anche il pancione di Bianca Guaccero fino alla nascità del bebè.

Intanto, ecco le prime foto della futura mamma



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.