Gossip e TV

Film stasera in tv, su Rai 1 c’è Sister Act

Cosa vedere stasera in tv? Il 6 giugno 2014 su Rai 1 torna Sister Act un film imperdibile per passare una serata all'insegna delle risate


Quando si dice che in Rai non si mostrano altro che preti e suore…Dopo la vittoria di Suor Cristina nella seconda edizione di The Voice of Italy, un’altra suora famosa in tutto il mondo invade i nostri teleschermi. Il film da non perdere oggi in tv è Sister Act in onda il 6 giugno 2014 su rai 1. Si parte quindi con i classici intramontabili da vedere in estate. Rai 1 del resto preferisce dare più spazio al ritorno della soap Pasion Prohibida su Rai 2 ( leggi qui le anticipazioni) sapendo anche che su Canale 5 c’è il debutto del nuovo programma Segreti e Delitti ( leggi qui le anticipazioni). Un classico che non passa mai di moda: la storia di una scatenatissima cantante testimone di un omicidio che trova ospitalità e rifugio in un convento di suore dove deve indossare l’abito e cimentarsi con la musica…

Film stasera in tv, c’è Sister Act su Rai 1

Proviamo a raccontarvi qualcosa sulla trama anche se sappiamo che conoscete tutti almeno un pezzettino di questo film. Deloris canta a Las Vegas, nei locali più in. Una sera per sbaglio assiste all’omicidio, da parte del suo compagno, di un uomo. Fugge e viene quindi protetta dalla polizia: è la testimone chiave. Per nasconderla quale posto migliore se non un convento? Suor Maria Claretta deve scontrarsi con le abitudini della vita delle suore ma allo stesso tempo porta vitalità e freschezza e lo fa con la musica che sembra essere la sua vocazione…

Se cercate allegria, risate e divertimento questa sera dovrete sintonizzarvi su rai 1, non avete alternative!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.