Soap Opera

Il segreto anticipazioni, Isabel e il figlio di Olmo arrivano a Puente Viejo (VIDEO)

Presto a Puente Viejo arriva il figlio di Olmo Mesia: ecco le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto. Nel video le prime immagini

Vi abbiamo detto che il mese di giugno per i fans de Il segreto sarà ricco di colpi di scena. E infatti le nostre anticipazioni di oggi riguardano quello che vedremo nelle prossime puntate de Il segreto. Sapevate che Olmo Mesia è già padre? Precisiamo una cosa, nel titolo parliamo di Isabel e si potrebbe pensare che lei sia la moglie di Olmo ma in realtà i due non sono sposati. Hanno infatti avuto un figlio insieme ma non sono marito e moglie. Immaginate che per Olmo questo sarà un clamoroso colpo di scena ma anche per Soledad che intanto, a questo punto della narrazione, avrà già iniziato una tresca con il suo ex marito Juan alle spalle del Mesia. L’arrivo di Isabel, ma in particolare quello di Fernando, ridaranno però a Olmo la speranza di vedere la sua dinastia continuare. Mesia infatti ha scoperto che Soledad non può avere figli e sarà proprio questo il tasto sui cui punterà dicendo alla donna che lei dovrà crescere Fernando anche se non è suo figlio. Cosa farà Soledad? Non è tutto perchè questa story line ci regalerà ovviamente un mistero. Isabel arriva a Puente Viejo dicendo di essere molto malata e chiede quindi a Olmo di prendersi cura di Fernando ma la sua morte, sarà del tutto misteriosa…Si tratta di un nuovo omicidio?

IL SEGRETO IL MATRIMONIO DI GREGORIA E TRISTAN CI SARA’? GUARDA QUI IL VIDEO

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: A PUENTE VIEJO ARRIVA IL FIGLIO DI OLMO

Olmo sembra essere molto felice di potersi occupare di suo figlio Fernando. Si tratta a tutti gli effetti di un erede. Sappiamo che Fernando sarà uno dei protagonisti della seconda stagione.

LEGGI QUI: ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, I PROTAGONISTI DELLA SECONDA STAGIONE

Tornando però a quello che vedremo sul finale di questa prima stagione de Il segreto. Olmo chiede a Soledad di sposarlo ma anche di prendersi cura di Fernando. Lei accetta ma solo in apparenza. Infatti lei e Juan hanno in mente un diabolico piano. Come saprete però alla fine ad avere la meglio, ancora una volta, sarà il Mesia che è il più cattivo di tutti e il più spietato, al suo confronto Juan e Soledad non sono nulla.

Ma la vicenda sarà resa interessante anche dalla morte di Isabel che esce di casa dicendo di dover comprare delle medicine e non facendo poi più ritorno. Saranno Tristan e Raimundo a trovarla. Sembrerà poi che la donna non è morta per la malattia che l’aveva colpita ma in circostanze sospette. Olmo si è macchiato ancora una volta le mani di sangue?

video non disponibile

Vi diciamo inoltre che Fernando nella seconda stagione sarà uno dei protagonisti si, ma cattivo, del resto…Buon sangue non mente…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.