Gossip e TV

Pasion Prohibida torna su Rai 2 in prima serata: le anticipazioni

Grandi notizie per i fans di Pasion Prohibida da questa sera si torna su Rai 2 in prima serata...Ecco le anticipazioni


Qualche mese fa scoppiò un vero e proprio caso: gli ascolti non andavano bene e Rai 2 aveva deciso di cancellare Pasion Prohibida che spezzava in due senza senso Detto Fatto. I fans del programma ne furono felici ma chi aveva visto le prime puntate della soap non apprezzò molto la scelta di rai 2. Per uno strano gioco di coincidenze, anche drammatico, proprio il giorno della messa in onda della prima puntata della soap su Rai 2, la protagonista venne uccisa in Venezuela. Una notizia che avrebbe dovuto anche destare in interesse maggiore intorno alla soap ma che non destò molta curiosità in Italia. Rai 2 quindi dopo la cancellazione della soap decise che avrebbe aspettato l’estate per mandarla in onda in prima serata. Ed eccoci arrivati al gran giorno: dal 6 giugno ricomincia su Rai 2 l’avventura di Pasion Prohibida.

LEGGI QUI LE PROTESTE DEI FANS DELLA SOAP

La nota della Rai- La serie, prodotta dalla statunitense Telemundo in lingua spagnola, è incentrata sulla storia d’amore tra Bianca e Bruno. La serie è nota per la presenza dell’attrice protagonista Mónica Spear, assassinata lo scorso gennaio in Venezuela in seguito ad una rapina. Oltre alla Spear, che interpreta Bianca Santillana, figurano nel cast Bruno Hurtado (Jencarlos Canela), Ariel Piamonte (Roberto Vander), Flavia Santillana (Rebecca Jones), Penélope Santillana (Sabrina Seara), Nicolás Arredondo (Jorge Consejo), Deniz Lefevre (Mercedes Molto), Nina Piamonte (Carmen Aub) e Santiago Santillana (Nikolás Caballero).
Bianca Santillana è la figlia di Flavia Santillana, per la quale nutre un odio profondo in quanto la reputa responsabile della morte di suo padre, colto da infarto durante una discussione con la madre che più volte lo aveva tradito. Bianca si sposa con un vedovo milionario, Ariel Piamonte, sul quale Flavia aveva già puntato gli occhi attratta soprattutto dal suo denaro. Bianca è convinta di essere veramente innamorata di Ariel che è molto buono con lei e le dimostra il suo amore. Ma presto Bianca si rende conto che non è così: scopre infatti di essere attratta da Bruno, nipote di Ariel ed ex fidanzato di sua sorella Penelope, che dovrà barcamenarsi tra l’amore per Bianca e la lealtà verso suo zio. Comincia così la loro “passione proibita”, che li costringe a tenere nascosto il loro amore per timore di ferire le persone che amano.

NEWS IL SEGRETO: IN ESTATE LA SECONDA STAGIONE

( FONTE RAI)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.