Gossip e TV

Salvo Sottile dovrà accontentarsi di In Onda su La7 in attesa dell’autunno?

Niente programma di cronaca nera per Salvo Sottile. Torna su La7 con In onda, al suo fianco Alessandra Sardoni. E a settembre si cambia rete?


Non ci sarebbero buone notizie per i fans di Salvo Sottile che stavano aspettando con ansia di sapere se su La7 sarebbe andato in onda il programma dedicato alla cronaca nera che era stato annunciato nelle passate settimane. Nulla di fatto. La conferma in qualche modo arriva anche da Enrico Mentana che ci svela invece che presto rivedremo Sottile ma in altre avventure. Che cosa farà il conduttore di La7? Pare che sia saltato il nuovo programma e che la rete guidata da Cairo infatti non abbia voluto sperimentare in estate il format probabilmente anche per il fatto che nel mese di giugno va ancora in onda Chi l’ha visto e su Canale 5 è arrivato Segreti e Delitti. Cosa farà allora Salvo nell’estate che è ormai iniziata?

I DATI AUDITEL DI SEGRETI E DELITTI- LEGGI QUI

Per Salvo Sottile quindi niente programma di prova del resto era prevedibile. Gli italiani sono concentrati sul mondo del pallone: i mondiali in vista e nessun clamoroso caso di cronaca con novità eccezionali…Ma Salvo Sottile tornerà presto su La7, probabilmente dalla prossima settimana con In onda, il programma che fu di Luca Telese. Al suo fianco la giornalista Alessandra Sardoni che abbiamo visto spesso si La7: da Omnibus ai vari collegamenti che fa durante le dirette speciali di Enrico Mentana.

In attesa di vederlo alle prese con la conduzione di In onda ci chiediamo anche se le voci di un suo passaggio a Rai 1 possano essere reali. Tra qualche giorno saranno annunciati i palinsesti Rai per la prossima stagione anche se i nomi dei conduttori potrebbero essere solo provvisori. E ‘ possibile che la decisione di non vedere Sottile al timone di questo fantomatico nuovo programma di cronaca nera sia legata a un suo trasferimento?

SALVO SOTTILE SU RAI 1? ECCO COSA POTREBBE FARE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.