Gossip e TV

Cuore Ribelle anticipazioni puntata di domani, Lucero inganna Eugenia?

Le anticipazioni per la puntata di Cuore Ribelle in onda domani: cosa succederà il 18 giugno 2014? Ecco le anticipazioni...


Nuova puntata di Cuore Ribelle il 18 giugno 2014 e come sempre arrivano le nostre anticipazioni: che cosa succederà nella puntata in onda domani? Cerchiamo di scoprirlo insieme nelle nostre anticipazioni. Sara ormai vive ad Arazana con il solo scopo di scrivere il suo libro. Tutti l’ammirano vedendo in lei una donna colta e di stile. Ma sono tanti i problemi di questa piccola cittadina e la guardia civile è sempre più impegnata nella caccia ai banditi. Alvaro cerca di convincere sua sorella del fatto che Lucero sia solo un poco di buono ma Eugenia non sembra volergli dare retta…Molto presto però accadrà qualcosa…Ecco le anticipazioni per la puntata di domani. Cuore ribelle in onda su Canale 5 alle 14,10.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: COSA SUCCEDE A EMILIA?

CUORE RIBELLE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI

Dopo la riappacificazione tra padre e figlia e dopo che don Damián a fine messa dice che Pepe offrira’ da bere a tutti, la taverna torna piena come prima. Alvaro e Eugenia sorprendono Lucero con due donne, e la ragazza capisce che il suo torero non e’ altro che uno sporco arrivista come del resto le aveva fatto capire suo fratello. Il rampollo dei Montoro vuole sbrigarsi a raccogliere le olive per decidere il prezzo dell’olio, aumentandolo logicamente, e rifiuta un anticipo sul salario a Tomás, che ha perso tutto dopo il furto da parte del commerciante di Huelva. Intanto Sara continua le sue ricerche: vuole infatti scrivere il suo libro…

IL SEGRETO NEWS: VENERDI’ UNA PUNTATA SPECIALE DELLA SOAP, LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.