Gossip e TV

Partite mondiali in tv oggi, c’è Belgio-Russia su Rai 1

Tra le partite dei mondiali in Brasile da non perdere oggi c'è Belgio-Russia in diretta su Rai 1. Ecco tutte le partite di oggi e quelle che vedremo in tv su Rai e Sky. Le ultime info


Si torna in campo per il mondiale. Tra le partite da non perdere oggi, 22 giugno 2014, c’è anche Belgio-Russia che sarà trasmessa in diretta su Rai 1. Niente prima serata: la gara si gioca alle 18 per cui appena tornate dal mare potrete godervi uno spettacolo all’insegna del grande calcio. Il Belgio è una delle nazionali da tenere d’occhio potrebbe essere la vera mina vagante di questo mondiale in Brasile. Ma del resto abbiamo visto ieri con la gara dell’Argentina ad esempio, che solo all’ultimo minuto ha battuto l’Iran, come i risultati delle partite non siano affatto scontati. Ma torniamo alle gare di oggi. Su Rai 1 quindi vedremo Belgio-Russia, ricordiamo che sulla panchina della nazionale russa c’è il nostro Fabio Capello. Ieri a mezzanotte si è già giocata Nigeria-Bosnia con la vittoria degli africani per 1 a 0. Corea del Sud-Algeria è la gara che si gioca alle 21 ma che sarò trasmessa solo in esclusiva su Sky.

LE MOGLI DEI CALCIATORI ITALIANI PRESE IN GIRO DAI TIFOSI- GUARDA LE FOTO

PARTITE IN TV OGGI 22 GIUGNO 2014- SECONDA GIORNATA DEI MONDIALI IN BRASILE

BELGIO-RUSSIA IN DIRETTA SU RAI 1

Domenica 22 giugno alle 18.00 in diretta su Rai1 dal Maracanà di Rio De Janeiro si disputerà la sfida tra Belgio e Russia per il secondo turno, Girone H del Mondiale di Calcio Brasile 2014. La Russia ha vinto la metà delle otto sfide precedenti, ma mai nelle ultime tre. Il Belgio, nelle ultime 16 partite disputate ha perso sole due volte, e mai nelle ultime cinque.

Una gara tutta da seguire quindi quella che la Rai ci mostrerà questo pomeriggio. Vi ricordiamo che è possibile vedere le partite in streaming grazie al sito della Rai ma solo dall’Italia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.