Gossip e TV

Cuore ribelle anticipazioni puntata di domani, Sara cerca di scappare

Le anticipazioni di Cuore ribelle per la puntata in onda domani: che cosa succederà il 26 giugno 2014? Ecco le ultime news sulla soap di Canale 5


Arrivano puntuali anche oggi le anticipazioni di Cuore ribelle. Prima di parlare della trama della puntata in onda domani su Canale 5 alle 14,10 vi ricordiamo che questa sera subito dopo Il segreto andrà in onda una puntata speciale della soap. E ora le anticipazioni: cosa succederà nella puntata in onda il 26 giugno 2014? Cuore ribelle vi aspetta su Canale 5.

IL SEGRETO ARRIVA IL MATRIMONIO DI TRISTAN E PEPA- LE FOTO

CUORE RIBELLE ANTICIPAZIONI 26 GIUGNO 2014: LA TRAMA

Per Juanito è il primo giorno di lavoro nei campi e Carmen è molto in ansia per la sorte del figlio. Decide quindi di parlare con don German, che si propone di aiutarla nell’intento di salvare il figlio dal destino di famiglia… Per lui infatti doveva esserci la scuola ma a causa degli errori di suo padre dovrà lavorare come tutti loro…

Miguel scopre l’intento di Olmedo di fare carriera a spese di Sara e Richard, ma per il momento si sottomette agli ordini del capitano e segue Melgar nel bosco…Sara intanto cerca di scappare ma viene inseguita da Chato nel bosco…

NEWS IL SEGRETO: COSA SUCCEDERA’ A PEPA E TRISTAN DOPO IL MATRIMONIO?

Martina instilla in German il dubbio che i suoi figli abbiano dei problemi con lei…German parla con Eugenia che decide di fidarsi della signora arrivata al fianco di suo padre nonostante tutto quello che le ha detto Alvaro. In fondo non la conosce e potrebbe dimostrarsi una brava donna.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Cuore ribelle in onda domani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.