Gossip e TV

Il matrimonio di Pepa e Tristan, record di ascolti per Il segreto (VIDEO)

E' record stagionale per Il segreto con la puntata in onda il 25 giugno 2014. Il matrimonio di Pepa e Tristan emoziona i telespettatori. Ecco il video in streaming per rivedere la puntata


Potrebbe essere davvero il record stagionale per Il segreto nelle puntate in onda in prima serata. Il 25 giugno 2014 come ampiamente annunciato nelle anticipazioni i telespettatori hanno potuto seguire il matrimonio di Pepa e Tristan. Finalmente i due si sono giurati amore eterno anche se non è mancata la presenza di Donna Francisca con la sua maledizione ( maledizione che colpirà nelle prossime puntate la nostra amata coppia). Più di 4 milioni di telespettatori davanti al piccolo schermo per seguire la puntata del matrimonio e il video caricato questa mattina su Video Mediaset, la piattaforma ufficiale per rivedere in streaming i contenuti di Mediaset, ha già fatto il pieno di visualizzazioni, sta per arrivare al milione. Insomma Il segreto ha davvero lasciato il segno nel nostro paese e non solo.

CAMBIA IL PALINSESTO: NIENTE PRIMA SERATA PER IL SEGRETO

La puntata più attesa, potrete trovare il link per rivederla in streaming alla fine del nostro pezzo, era senza dubbio quella delle nozze. Questa prima stagione però, che sta per finire ci riserverà molti altri colpi di scena in particolare con la morte di due dei protagonisti più amati di questa prima avventura de El secreto de Puente Viejo. Manca ormai poco all’epilogo ma prima i nostri protagonisti, Pepa e Tristan, dovranno ancora affrontare prove molto difficili.

TUTTE LE DISGRAZIE DI PEPA E TRISTAN DOPO IL MATRIMONIO- LEGGI QUI

Ottimi numeri quindi per Il segreto anche in prima serata. La puntata di ieri è stata vista da 4.155.000 telespettatori per uno share del 18.1%. Il segreto vince la serata ma conquista anche il suo personalissimo record stagionale nonostante la stagione difficile per l’audience, estate e il caldo.

Ma siamo sicuri che una delle puntate più viste sarà proprio l’ultima della stagione, ci aspettiamo di vedere ancora altri numeri da record. Intanto Canale 5 può continuare a coccolarsi la sua bella e fertile gallina dalle uova d’oro.

CLICCA QUI PER RIVEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.