Coppie VIP

Melissa Satta e Boateng sorprendono tutti: a luglio nozze e battesimo (FOTO)

Il prossimo 19 luglio Melissa Satta e Boateng saranno marito e moglie, lo stesso giorno verrà battezzato il piccolo Maddox (foto)


Cosa ha fatto cambiare idea a Melissa Satta e Kevin Prince Boateng?Parliamo del matrimonio della coppia che da poco ha avuto un figlio, il dolcissimo Maddox. La showgirl aveva da tempo parlato di nozze, sì ma non prima della prossima estate. Invece, Novella 2000 spiazza tutti e annuncia che il matrimonio di Melissa Satta e Boateng sarà celebrato il 19 luglio 2014. Lo stesso giorno sarà battezzato il loro bimbo. Cosa c’è di vero in questa notizia è presto per dirlo ma intanto tutti ne parlano ed oltre alla data delle nozze ci sono anche i dettagli.

La chiesa scelta è Stella Maris di Porto Cervo, dove lo zio di Melissa, Don Raimondo, è parroco.

GUARDA ANCHE LE FOTO DELLO STRANO LOOK DI MICHELLE HUNZIKER – CLICCA QUI

C’è chi conosce anche i nomi dei testimoni, anzi della testimone della sposa. Non è difficile da intuire visto che Simona Salvemini, amica del cuore di Melissa, le è stata accanto in ogni momento importante.

Invece, per Boa l’intuizione è più difficile.

Intanto, il calciatore è ancora impegnato in Brasile con i Mondiali e Melissa è con lui. Dunque, chi si occupa dei preparativi se tutto è da decidere così in fretta?

LA FUGA D’AMORE DI EROS E MARICA A PARIGI – QUI LE FOTO

Magari era tutto già deciso da tempo, ma i più maligni non resistono alla tentazione di sottolineare che la colpa di tanta fretta è da attribuire alla cantante Rihanna, al suo messaggio rivolto a Boateng. A questo crediamo davvero poco, molto più romantico pensare che la coppia desideri diventare al più presto una famiglia sotto tutti i punti di vista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.