Gossip e TV

Caterina Balivo torna a settembre con Detto Fatto e un nuovo programma in prima serata

Il più grande pasticcere e Detto Fatto nella prossima stagione televisiva di Caterina Balivo che torna a settembre su Rai 2


Grandi novità per la prossima stagione televisiva di Caterina Balivo. Quest’anno l’abbiamo vista scoppiettante e in gran forma alla conduzione di Detto Fatto, programma del pomeriggio di Rai 2. Per lei è arrivata la riconferma ma non solo. Caterina Balivo avrà il suo Detto Fatto con tutti i suoi ospiti e i suoi seguitissimi tutorial ma non finisce qui. Per lei una grande novità: un programma nella prima serata di Rai 2. Un nuovo show dedicato al mondo della cucina, in particolare alla pasticceria. Non è l’unica novità per quanto riguarda il cooking show. Anche per Antonella Clerici infatti come vi abbiamo già detto ci sarà un altro impegno; proprio nel pomeriggio le due conduttrici si sfideranno per qualche minuto, la Balivo con Detto Fatto e Antonellina con il suo nuovo programma, I dolci di Antonella.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI: I DOLCI DI ANTONELLA SU RAI 1

Ma torniamo alla stagione 2014-2015 di Caterina Balivo

Per la conduttrice di Rai 2 c’è un programma nuovo di zecca da condurre. la Balivo infatti conquista la prima serata di Rai 2 con Il più grande pasticcere che andrà in onda a partire dal 25 novembre 2014. Assisteremo a una gara itinerante tra giovani pasticceri o aspiranti tali che sognano di diventare dei grandi maestri. E saranno proprio dei grandi nomi della pasticceria italiana e non solo a giudicare le prestazioni dei concorrenti. Durante le puntate de Il più grande pasticcere i concorrenti avranno la possibilità di preparare delle loro ricette venendo poi giudicati per il loro operato. E alla fine come sempre solo uno sarà il più grande di tutti.

 

IL BILANCIO DI QUESTA STAGIONE DI DETTO FATTO- LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.