Fiction e Serie TV

Le anticipazioni di Una grande famiglia 3, nella terza stagione Isabella Ferrari e sua figlia

Le anticipazioni di Una grande famiglia 3: sono iniziate le riprese della terza stagione. Isabella Ferrari nuova protagonista. Ecco le ultime news


Sono iniziate da due settimane le riprese della terza stagione di Una grande famiglia che, come annunciato nelle giornate di presentazione dei palinsesti della Rai per il 2014-2015, dovrebbe andare in onda nel  2015. La collocazione invernale viene quindi preferita all’autunno anche perchè le riprese di Una grande famiglia 3 potrebbero richiedere diverso tempo. Parliamo adesso delle anticipazioni: cosa succederà nella terza stagione? Una nuova protagonista sconvolgerà la famiglia Rengoni che aveva da poco ritrovato pace. Isabella Ferrari sarà il volto di una donna misteriosa che dal passato ritornerà nel presente di Edoardo. Già perchè sembra che ci sia un legame tra il Rengoni e questa donna che non sarà sola. Insieme a lei ci sarà una bambina, quella che vedete nella foto che abbiamo scelto. Chi ha seguito la seconda stagione di Una grande famiglia sa che nell’ultima puntata una telefonata ha sconvolto Eleonora, la mamma di Edoardo. Una bambina che la chiama nonna: chi è?

UNA GRANDE FAMIGLIA 2: COM’E’ FINITA?

UNA GRANDE FAMIGLIA 3: LE ANTICIPAZIONI PER LA TERZA STAGIONE

Si ricomincia da dove avevamo lasciato. Chiara e Raoul stanno per formare una nuova famiglia insieme con l’approvazione di Edoardo che si è messo da parte. Ancora una volta a lui saranno legati i misteri di questa terza stagione: chi è la bambina che ha chiamato il giorno del compleanno di Eleonora? E chi è la madre della piccola? Le possibilità sono diverse, già perchè in tanti hanno pensato che Isabella Ferrari possa essere una delle amanti avute da Edoardo e che quindi la figlia sia sua ma non è stato confermato. Se invece la donna misteriosa fosse una figlia di Eleonora che nessuno conosce? Una figlia avuta prima del suo matrimonio? Per queste anticipazioni ci sarà ancora tempo, noi continueremo a seguire le riprese di Una grande famiglia 3 per cercare di capire cosa succederà. A oggi possiamo dirvi quasi con certezza che non ci sarà Daniele Pecci.

ALTRE FICTION RAI: CHE DIO CI AIUTI 3 ANTICIPAZIONI

UN’ALTRA VITA ANTICIPAZIONI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Le anticipazioni di Una grande famiglia 3, nella terza stagione Isabella Ferrari e sua figlia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.