Fiction e Serie TV

Questo nostro amore torna da stasera su Rai 1: le anticipazioni

Torna su Rai 1 Questo nostro amore: dal 7 luglio le repliche di una delle fiction più amate degli ultimi anni. Ecco le anticipazioni per la prima puntata


Se non avete seguito la fiction Questo nostro amore, andata in onda su Rai 1 due anni fa, fatelo e non ve ne pentirete. Oggi ci sbilanciamo in questo consiglio ma del resto abbiamo detto più volte che secondo il nostro modesto parere la fiction con Anna Valle e Neri Marcorè è una delle più belle andate in onda negli ultimi anni sulla rete ammiraglia Rai. La storia ci riporterà indietro nel tempo e ci farà conoscere una famiglia molto particolare composta da tre figlie e mamma e papà. E fin qui direte: cosa c’è di strano? Di strano c’è che Vittorio e Anna non sono sposati. Lei potrebbe essere definita la sua “concubina” considerato il fatto che il racconto è ambientato negli anni ’60. Vittorio e Anna si amano molto ma basterà il loro amore a tenere a freno la lingua delle gente che parla e sparla? La fiction ha avuto davvero un grande successo tanto che la Rai ha deciso di girare una seconda stagione che vedremo il prossimo autunno.  Vediamo insieme qualche anticipazione per la prima puntata che andrà in onda oggi 7 luglio 2014 su Rai 1.

QUESTO NOSTRO AMORE 70: LA SECONDA STAGIONE IN AUTUNNO, LEGGI LE ANTICIPAZIONI

STASERA SU RAI 1, QUESTO NOSTRO AMORE SU RAI 1: LE ANTICIPAZIONI PER LA PRIMA PUNTATA

La famiglia Costa è composta da il padre Vittorio (Neri Marcorè), la madre Anna (Anna Valle) e le loro tre figlie, la diciottenne Benedetta (Aurora Ruffino), Marina (Karen Ciaurro) di dieci anni e la piccola Clara (Noemi Abbrescia), sei anni sono costretti ad andarsene dal paesino piemontese in cui vivono, cacciati dal padrone di casa, che ha scoperto che Anna e Vittorio non sono sposati.

Vittorio in giovanissima età si era infatti già sposato, un matrimonio brevissimo, e non ha ancora ottenuto l’annullamento.
Si trasferiscono a Torino, città natale di Anna, pensando che, in una grande città, sarà più facile passare inosservati. In realtà, anche nel condominio in cui vanno a vivere nasce presto il sospetto che non siano una coppia regolare.

Anna rivede la madre Alberta (Marzia Ubaldi), che ha sempre disapprovato la sua storia con Vittorio. Tenta una riconciliazione, ma l’incontro tra Alberta e Vittorio non fa che riaccendere i vecchi rancori. Marina, che a scuola è un piccolo genio, diventa subito il capo indiscusso dei ragazzini del cortile: supera un’audace prova di coraggio, affrontando l’ombroso Ugo Cerutti (Augusto Fornari), un condomino terrore dei bambini. Benedetta invece si sente inadeguata rispetto alle sue compagne di liceo, assai più eleganti e smaliziate di lei. ..

Non perdete quindi l’appuntamento con la prima puntata della fiction in onda questa sera su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.