Coppie VIP

Bruno Arena invia gli auguri a Max Cavallari e commuove tutti (FOTO e VIDEO)

Con un video Bruno Arena (foto) fa gli auguri al suo amico Max Cavallari. Sono immagini che commuovono ad un anno e mezzo di distanza dal quel giorno drammatico


E’ passato un anno e mezzo dalla drammatica sera in cui Bruno Arena fu colpito da un’aneurisma. Da quel momento non c’è giorno che Max Cavallari non cerchi di infondere coraggio al suo amico e collega con un post su Facebook. Ieri era il compleanno di Max, per i suoi 51 anni il suo desiderio più grande era quello di ricevere gli auguri da Bruno, di sentire la sua voce al telefono. Cavallari l’aveva scritto più volte su Facebook e la moglie di Bruno ha trovato il modo per renderlo felice, per dirgli grazie per non avere mai lasciato solo il suo “gemello” (foto).

Bruno Arena non cammina e non parla e nel video per gli auguri a Max è sua moglie a cantare la canzoncina. Lui muove la mano seguendo il ritmo, tiene stretto tra le labbra il suono ed è difficle non commuoversi.

Che bella sorpresa gemello ti voglio bene” scrive Max sulla pagina Facebook dei Fichi d’India aggiungendo il video appena ricevuto.

Pochi secondi che mostrano che il comico sta lentamente tornando alla vita ma che la strada da percorrere è ancora lunga.

Bruno Arena ha la fortuna di avere accanto tanti amici e la sua famiglia, delle persone straordinarie che fanno il tifo per lui ogni giorno.

Ma ci sono anche i fans che in attesa di rivedere il duo sul palco in migliaia hanno condiviso il video e commentato con immenso affetto.

Bruno lo sa e non a caso indossa una maglietta che il suo pubbico conosce bene.

Forza Bruno!

Clicca qui per il video di auguri di Bruno per Max

LEGGI ANCHE: LOREDANA LECCISO LASCIA AL BANO E I FIGLI A CELLINO – CLICCA QUI

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI CARLO ANCELOTTI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.