Gossip e TV

Simona Ventura conferma: condurrà Miss Italia su La7

Miss Italia 2014 di nuovo su La7. La conduzione è affidata a Simona Ventura che torna sulla tv generalista. Ecco le sue ultime dichiarazioni


Abbiamo ancora in mente l’ultima edizione di Miss Italia andata in onda su La7. E ci ricordiamo benissimo che, a parte i dati di ascolto della serata, la messa in onda sulla rete di Cairo è stata un vero flop per come il programma è stato impostato. Il due composto da attori poco esperti con la conduzione non ha convinto e non ha neppure convinto lo stile dato allo show. Ma questa è acqua passata. La nuova edizione di Miss Italia sarà diversa e per dare una virata in ottica diversa si sceglie una conduttrice che sa sempre far parlare di sè. Simona Ventura condurrà la nuova edizione di Miss Italia targata La7. Dopo i rumors in merito a questa possibilità arrivano le conferme. La bella super Simo che non è più un volto legato a Sky dopo l’addio a X-Factor torna quindi sulla tv generalista. E’ lei stessa ad annunciare la novità.

SALVO SOTTILE SI ANNOIA DURANTE LA SERATA DI MISS ITALIA

LE PAROLE DI SIMONA VENTURA- “È un piacere annunciarvi che torno alla tv generalista con Miss Italia, un programma che mancava nel mio curriculum, è una grande medaglia e per me un grande onore perché Miss Italia segna la storia del nostro Paese. È un concorso che ho fatto – non vi dico quanti anni fa – in quanto ero Miss Muretto. Sono felice di tornare a lavorare in una tv come La7 che è una tv generalista. Ci divertiremo! Ragazze, sappiate che non cerchiamo solo belle ragazze ma donne dell’Italia di oggi, con carattere, indipendenti e ‘smart’. Miss Italia l’Italia più bella.”

GUARDA LE FOTO DELL’ULTIMA MISS ITALIA

LE PAROLE DI PATRIZIA MIRIGLIANI DI QUALCHE ANNO FA-E pensare che fino a qualche anno fa la Mirigliani non aveva proprio una opinione positiva sulla possibilità di vedere Simona Ventura al timone di Miss Italia: “Non ho niente nei confronti di Simona Ventura, che stimo professionale. È solo che Miss Italia è legata a Raiuno e quindi il presentatore deve essere in linea con la Rete: il pubblico è stanco di trasgressione, di scandali, chiede tradizione e solidità, come è nella storia del concorso.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.