Coppie VIP

Valeria Marini chiarisce tutto su Antonio Brosio (FOTO)

E' davvero difficile capire che legame ci sia tra Valeria Marini e Antonio Brosio (foto). La showgirl cerca di spiegarlo


Ieri vi abbiamo mostrato il video piccante che mostra il risveglio di Valeria Marini. Ovviamente attimi di pura sensualità che hanno fatto sorgere non solo la domanda se quel video fosse spontaneo o più che studiato ma anche la curiosità sul chi fosse l’uomo che l’ha girato, che ha portato la colazione a letto a Valeria e che probabilmente avrà passato la notte con lei. Non sembrava potesse essere Antonio Brosio perché da tempo i due non si vedevano più insieme, ma Valeria Marini ha voluto subito precisare che tra loro non c’è alcuna crisi, anzi tutto procede a gonfie vele.
Ma di che rapporto parla la Marini? Di amicizia o d’amore? Ancora una volta non si comprende che legame speciale ci sia tra i due, ma è certo che per Valeria nessuno deve toccare il suo Antonio.

A scanso di equivoci, per far comprendere a tutti che l’amicizia speciale prosegue, la showgirl ha postato sul suo profilo social foto e commento.

La nostra forza è volare sempre e comunque con sentimento e sorrisi…”. Dove voleranno Antonio e Valeria non lo sappiamo ma forse bastano le foto aggiunte per capirlo.

MICHELLE HUNZIKER TOMASO E SOLE TRUSSARDI – TUTTI IN COSTUME IN VERSILIA – QUI LE FOTO

ORNELLA MUTI DIFENDE LA FIGLIA NAIKE – CLICCA QUI

Intanto, la dichiarazione di affetto nei confronti dell’ex protagonista di Uomini e Donne è evidente.

Antonio è un ragazzo estremamente piacevole… Ha saputo farmi ridere – ha dichiarato Valeria tra le pagine del settimanale Chi – Ha saputo distrarmi. Non credo fosse un reato. Certo, lui non ha avuto nulla a che fare con la fine del mio matrimonio”.

Ma ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.