Coppie VIP

Barbara Bubi da Uomini e Donne a oggi, ecco come è cambiata (FOTO)

Da Uomini e Donne a oggi: com'è cambiata Bubi in questi anni? Ecco le foto che ci mostrano l'ex corteggiatrice Barbara...Sempre più bella?


Abbiamo visto pochi minuti fa una nuova puntata di Uomini e Donne e poi dedicata al trono di Leonardo Greco. Come avrete visto e come ricorderete una delle protagoniste assolute del trono fu Barbara, detta anche Bubi. Il tempo è passato anche per lei…Come sarà oggi? A differenza delle altre ragazze che hanno partecipato al programma di Maria De Filippi non notiamo in Barbara dei grandi cambiamenti anche perchè già 4 anni fa lei era una bellissima donna e tale e rimasta. Che poi non vi stia simpatica questa è un’altra vicenda!

GUARDA QUI FOTO SEXY DI MARIA DE FILIPPI- CLICCA QUI

UOMINI E DONNE E POI: ECCO COM’E’ OGGI BUBI, LA BELLA BARBARA

Barbara è stata davvero protagonista del trono dedicato al bel Leonardo e di lei abbiamo sentito parlare anche in seguito. Non sono mancati gli attacchi al programma e alla fidanzata che poi Leo scelse, Diletta Pagliano. Ma oggi non siamo qui per riaccendere le polemiche anche se pensavano che la bella Bubi avebbre commentato in qualche modo quello che stava andando in onda in quel di Canale 5. Per ora non lo ha fatto o almeno così ci sembra. Resisterà alla tentazione?

Il percorso di Leonardo è ancora lungo per cui preparatevi perchè ne vedremo ancora delle belle.

Intanto per voi ecco le foto che arrivano da quella che dovrebbe essere la sua fan page ufficiale, pubblica ovviamente, su Facebook.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Barbara Bubi da Uomini e Donne a oggi, ecco come è cambiata (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.