Gossip e TV

Salta Il segreto in prima serata, torna La cortigiana in versione integrale

Il segreto va in vacanza in prima serata, il mercoledì arriva La cortigiana già visto a settembre ma oggi in versione integrale; ecco le anticipazioni per il 23 luglio 2014


Cambia di nuovo il palinsesto di Canale 5 del resto siamo anche noi dell’opinione che le puntate più interessante de Il segreto siano sprecate per questi giorni. Non siamo però per questi continui cambiamenti. Già perchè non si può mandare in onda una settimana si, una no. Bisognerebbe sempre tener d’occhio il volere del telespettatore, e anche se siamo in estate, non provocare il mal di mare. Detto questo andiamo a noi: il 23 luglio 2014 Il segreto non va in onda in prime time. Torna invece La cortigiana una produzione tedesca che in patria ha riscosso un grande successo tanto da essere rivenduta in diversi stati d’Europa. In Italia però alla messa in onda a settembre non aveva portato bene a Canale 5. Pochi davvero i telespettatori davanti alla tv in confronto agli 8 milioni che in Germania si erano appassionati alla saga.

IL SEGRETO: COSA FARA’ ADESSO OLMO? 

In ogni caso questa sera potremo seguire il primo film. La protagonista de La cortigiana è Marie.

LE ANTICIPAZIONI DEL PRIMO FILM

La giovane Marie è la protagonista della storia. Come spesso accadeva nel Medioevo suo padre la costringe a sposarsi con un uomo che lei neppure conosce e che ovviamente non ama… In realtà la storia del matrimonio è tutta una macchinazione per rubare alla famiglia di Marie tutte le ricchezze.
Per questo motivo Marie viene ripudiata dal futuro marito senza che abbia fatto nulla. Per lei è tempo di essere rinchiusa in una prigione dove subisce torture fisiche. Viene anche violentata dagli uomini del carcere che approfittano di lei, essendo una bellissima donna.
Per Marie dopo le violenze subite e la libertà ritrovata fuori dal carcere c’è solo una parola che risuona nelle mente: vendetta. Vuole vendicarsi di tutte le persone che l’hanno fatta soffrire e per questo all’inizio, deve prostituirsi ma senza mai perdere la sua dignità… Solo in questo modo infatti potrà avvicinarsi alle persone che contano e sterminare pian piano tutte le persone che le hanno fatto del male approfittando del fatto che fosse sola e indifesa.

Appuntamento con la versione integrale questa sera su Canale 5.
 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.