Fiction e Serie TV

Stasera su Rai 1 Tradimenti, le anticipazioni della prima puntata

La prima puntata di Tradimenti oggi 25 luglio 2014 su Rai 1: ecco le anticipazioni dei tre episodi che potremo seguire questa sera


Come vi abbiamo già anticipato e annunciato qualche giorno fa, parte questa sera su Rai 1 una nuova serie che arriva direttamente dagli Stati Uniti. Il 25 luglio 2014 andrà in onda la prima puntata di “Tradimenti” (Betrayal) che si apre con tre episodi “Ossessioni”, “A meno che non ti insegua un orso” e “Se vuoi un frutto”. In una moderna e tentacolare Chicago, i due opposti mondi di Sara e Jack si incontrano. Lei è una fotografa professionista sposata con Drew, procuratore di successo con ambizioni politiche. Lui è un avvocato scaltro ed è il fidato consigliere del potente, ma equivoco, uomo d’affari Thatcher Karsten, del quale ha sposato la figlia Elaine. Entrambi insoddisfatti del proprio matrimonio, tenteranno inutilmente di resistere alla passione che li travolgerà la sera dell’apertura della mostra di Sara, qualche ora prima della morte di Lou, il cognato di Thatcher. Principale sospettato dell’omicidio è TJ, il figlio ritardato del disonesto uomo d’affari sul quale Drew, il marito di Sara, sta indagando da lungo tempo, senza riuscire ad incastrarlo. A difendere il presunto omicida è proprio Jack, mentre Sara è all’oscuro di tutto.

LE ANTICIPAZIONI PER LA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 25 LUGLIO 2014

ANTICIPAZIONI PRIMO EPISODIO: OSSESSIONI- La sera dell’inaugurazione di una sua mostra, la fotografa Sara Hanley incontra Jack McAllister, l’avvocato di Thatcher Karsten, un losco imprenditore sul quale il marito di Sara sta indagando. Mentre i due lottano contro i loro sentimenti e i sensi di colpa verso le famiglie, il cognato di Thatcher, Lou, viene ucciso. Principale sospettato è TJ, il figlio di Thatcher, che ha un leggero ritardo mentale.

ANTICIPAZIONI SECONDO EPISODIO: A MENO CHE NON TI INSEGUA UN ORSO- Dopo aver scoperto la vera identità di Jack, Sara decide di pensare al suo matrimonio. Intanto, nel corso dell’indagine per omicidio che ha profondamente sconvolto la famiglia Karsten, Jack si trova faccia a faccia con Drew, il marito di lei.

ANTICIPAZIONI TERZO EPISODIO- SE VUOI UN FRUTTO- Mentre Drew indaga sull’omicidio di Lou affrontando in tribunale un acceso scontro con Jack per il rilascio di TJ, Sara cerca di resistere ai suoi sentimenti. Thatcher si scontra con suo genero a proposito di vecchie recriminazioni e del senso di colpa sull’incidente di TJ avvenuto anni prima.

fonte Rai 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.