Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni puntata di domani, giovedì 31 luglio

Continua su Italia Uno la programmazione pomeridiana dalla prima stagione di Pretty Little Liars: i due episodi in onda domani, giovedì 31 luglio, si intitolano “I postumi del ballo” e “Parlate di me quando non ci sarò più”


Cosa ci riservano le anticipazioni della doppia puntata di Pretty Little Liars in onda su Italia Uno domani, giovedì 31 luglio, a partire dalle ore 15.00? I due episodi si intitolano nell’ordine “I postumi del ballo” e “Parlate di me quando non ci sarò più”.

PRETTY LITTLE LIARS, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Pretty Little Liars, cosa succederà giovedì 31 luglio 2014

Nel primo vedremo che Emily, rimasta ferita alla serata dell’homecoming, viene accompagnata in ospedale da Toby. Subito dopo averla portata al pronto soccorso però quest’ultimo scappa. Hanna è ancora confusa e divisa tra Sean, che è ancora arrabbiato per esser stato piantato in asso la sera del ballo, e Lucas. Aria è preoccupata per il modo in cui suo fratello sta reagendo alla separazione dei genitori: Mike è arrivato anche a picchiare un ragazzo a scuola. Intanto è da un po’ che non sente Ezra e quindi decide di andare nel suo appartamento: qui per scopre che l’insegnante sta pensando di trasferirsi in un’altra città. Sul finale la moto di Toby viene ritrovata distrutta: lui è morto?

Nel secondo episodio le quattro amiche preparano una cerimonia di commemorazione per Alison.

LE LITTLE LIARS TROVANO IL MODO PER COMMEMORARE ALISON

Anche Jenna intende partecipare. Intanto il fratello di Alison, Jason, giunge in città deciso a scoprire la verità sulla sua morte. Alla fine della cerimonia Spencer viene a sapere da Jason che Alison incolpò proprio lei dell’incidente e di tutto quello che le era successo. Peraltro viene anche ritrovato il vero braccialetto di Alison: chi aveva lasciato quello falso ritrovato dalle ragazze nella foresta? Intanto Aria, per cercare di distrarsi dalle preoccupazioni familiari e dalla rottura con Ezra, accetta l’invito di Hanna a cenare con lei, Sean e Noel. Quest’ultimo è interessato a lei. Ian Thomas, l’ex fidanzato di Melissa, la sorella di Spencer, torna in città.

Sul finale qualcuno, forse A, distrugge le mattonelle decorate dedicate a Alison. Il mistero si infittisce.

PRETTY LITTLE LIARS, COSA SUCCEDE NELLE STAGIONI SUCCESSIVE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.