Bellezze VIP

Raffaella Mennoia risponde alle accuse di Anna Munafò

Dopo le accuse di Anna Munafò alla redazione di Uomini e Donne arriva anche il commento di Raffaella Mennoia


Altro capitolo, altra puntata. Dopo le accuse di Anna Munafò alla redazione di Uomini e Donne, e in particolare a Raffaella Mennoia che aveva commentato il suo trono, arriva la risposta dell’opinionista che non ci sta a sentirsi buttare addosso solo fango e decide di commentare con una frase che non lascia dubbi su quello che pensa rispetto all’ex tronista. E in effetti come potrete intuire dal messaggio che troverete tra qualche riga, la Mennoia, una delle colonne portanti della redazione di Maria De Filippi e di Uomini e Donne commenta parlando di lei non con toni molto simpatici. E voi da che parte state? Pensate che Raffaella fosse dalla parte di Marco e di Emanuele e non dalla parte di Anna?

LEGGETE QUI LE ACCUSE DI ANNA ALLA REDAZIONE DI UOMINI E DONNE

Ed ecco il messaggio postato nella fan page della Mennoia

Ringrazio tutti per gli ascolti di ieri, anche tutti quelli che mi hanno offeso e minacciato.
Svolgo da quasi 20 anni questo lavoro e sinceramente non inizierò oggi a rispondere a tutto questo fango..
Mi dispiace non si sia compreso il mio punto di vista ma penso anche che essere criticata da certe persone rimanga per me un vanto..

Raffaella

Al suo messaggio sono arrivati diversi commenti. Alcuni le fanno notare che comunque nel commentare il trono di Anna non è stata molto obiettiva, altri invece si schierano dalla sua parte.

TRA GLI ALTRI COMMENTI NE ABBIAMO SCELTO QUALCUNO MOLTO SINGOLARE

Per me e una gran falsa! Più falsa di tutto il programma… ma quale uomini e donne e tutto un teatrino li… gestiscono tutto loro..! Per quanto riguarda Anna potevi risparmiartele certe parole! La prima a sapere che Emanuele era un gran falso e attore eri proprio tu e la redazione che avete tenuto nascosto ad anna che faceva parte dell agenzia …! E normale che aveva dubbi Anna … non si gioca con i sentimenti delle persone.. soprattutto con quelli con un passato difficile come Anna! Ma voi ve ne siete fregati altamente.. perché a settembre c’è il trono per quel coglione e le serate le sta facendo …! Vi dico solo una cosa VERGOGNA!!

A proposito di questa vicenda chiudiamo con una nostra personale opinione che riguarda il trono di Anna. La bella siciliana sapeva bene che Emanuele le avrebbe detto di no come lo sapevano tutti i telespettatori che non hanno mai messo piede in quello studio. Sapeva quello a cui andava incontro ma lo ha fatto perchè probabilmente sapeva che con Marco non c’erano speranze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.