Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni puntata di domani, giovedì 7 agosto 2014

Nuovi colpi di scena nelle anticipazioni della puntata di Pretty Little Liars in onda domani, giovedì 7 agosto 2014: Jenna lascia un messaggio da decifrare


Cosa succederà nella prossima puntata di Pretty Little Liars? Le anticipazioni per i due episodi in prima visione della serie in onda domani, giovedì 7 agosto 2014, ci annunciano sviluppi inaspettati e scene da non perdere. Ma andiamo con ordine per ricostruire gli ultimi eventi e prepararci alle anticipazioni di domani.

Pretty Little Liars, cosa succederà domani

Il primo episodio trasmesso si intitola “Messaggio in braille”. A trovare questo messaggio in codice è Spencer, all’interno del libro di francese lasciato a Toby. Il testo dice “bad” ma Spencer non riesce a comprenderne il senso. Toby resta vago e parla di errori di traduzione ma Spencer è convinta di non sbagliarsi. Tra Emily e Paige riprendono i problemi: il padre della seconda ragazza accusa Emily di essere favorita a causa della sua omosessualità.

EMILY FA OUTING: TROVERA’ L’AMORE?

Ma, sul finale ci sarà un colpo di scena: Paige bacia Emily. Ashley dovrà vedersela con il fitno nipote che si spaccia per l’erede della signora Potter: l’aiuto di Caleb sarà provvidenziale per smascherare il truffatore. A torna a minacciare Hanna. Spencer e Tony festeggiano la fine del processo a suo carico per insufficienza di prove. Insieme capiscono inoltre che il messaggio in Braille scritto da Jenna non è “BAD” ma “214”. Cosa significa questo numero?

SPENCER VITTIMA DI UN PIANO PER INCASTRARLA: SCOPRINE DI PIU’

Il secondo episodio si intitola “Il seme del male” dal nome dell’opera che Ezra decide di mettere in scena a scuola. Terminate le prove Spencer trova in un baule una coppa con il nome di Ian, sporca di sangue. Il sospetto è che si tratti dell’arma del delitto. Ma la polizia dopo aver analizzato l’oggetto comunica loro che si tratta di un finto trofeo macchiato con sangue di topo. La polizia porta via le ragazze pensando che abbiano inscenato il ritrovamento. A le informa di essere stata lei ad aver messo lì il trofeo.La scena si chiude in maniera inquietante proprio con A che dà da mangiare ad un topo, chiuso in una gabbia. L’inquadratura si allarga e si vedono altri due ratti: sulle tre gabbie ci sono i nomi di Aria, Hanna ed Emily, mentre la gabbia di Spencer è vuota.

PRETTY LITTLE LIARS, COSA SUCCEDE NELLA QUINTA STAGIONE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.