Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni puntata di domani, venerdì 8 agosto 2014

La situazione a Pretty Little Liars si fa sempre più ingarbugliata: dalle anticipazioni per domani, venerdì 8 agosto, scopriamo che qualcuno sta cercando di incastrare Spencer


Si chiude con le anticipazioni della puntata di venerdì 8 agosto la settimana di programmazione di Pretty Little Liars. La serie, che in America ha riscosso grande successo arrivando alla quinta stagione, stenta un po’ a decollare in Italia anche se agosto porta con sé un calo fisiologico degli ascolti. Vediamo cosa succederà nei due episodi in onda domani.

PRETTY LITTLE LIARS, ANTICIPAZIONI ULTIMA STAGIONE

Pretty Little Liars, cosa succederà domani

Partiamo dal primo, che inizierà alle ore 15.00, dal titolo “Apparenze”. Le ragazze, incastrate da A, vengono ora interrogate dalla polizia e sono costrette a mentire. Quando Spencer torna a casa i genitori, sua sorella e Ian le consigliano di farsi vedere da uno psicologo. Intanto lei e Toby capiscono il messaggio in braille lasciato da Jenna: è il numero di una stanza d’albergo. I due giovani scoprono che Jenna vi passa la notte e quindi prenotano la camera adiacente per spiarla e scoprire cosa fa. La mattina seguente nella stanza in cui è stata Jenna trovano un messaggio di A. Paige grazie ad Emily capisce di essere omosessuale anche se non è ancora pronta per avere una fidanzata. Aria decide di dire la verità a Ezra. Nel frattempo il professore, per motivi di sceneggiatura, passa molto tempo con Jenna. Il secondo episodio si intitola invece “Qualcuno che mi protegga”. La polizia sospetta di Spencer e perquisisce casa sua. Hanna capisce che 214 è la combinazione del suo armadietto e quindi intuisce anche che Caleb l’ha usata per conto di Jenna. A casa di Spencer la polizia ha trovato qualcosa: sul braccialetto regalatole da Alison, sono state trovate delle fibre della giacca di Toby che la ragazza indossava quella sera. Qualcuno vuole incastrarla?

PRETTY LITTLE LIARS, DOVE ERAVAMO RIMASTI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.