Bellezze VIP

Che fine ha fatto Laura Forgia? L’ex professoressa nella vita mondana romana

Che fine ha fatto Laura Forgia? In attesa di rivederla in tv dopo Temptation Island eccola alle sfilate romane


Sono tanti a pensare che per la prossima stagione di Uomini e Donne lei sia la giusta tronista ma ancora non ci sono anticipazioni reali. Altri invece si chiedono che fine abbia fatto Laura Forgia dopo l’ultima puntata di Temptation Island andata in onda su Canale 5 a fine luglio. Una cosa è chiara a tutti: Laura non ha continuato la sua avventura con Gabriele, il “fidanzato di Sonia” conosciuto durante il reality di Canale 5. Non si è vista molto in giro e non ha rilasciato nessuna intervista per raccontare questa sua avventura. Secondo il comunicato che vi alleghiamo a breve però, le balle Laura sarà l’anno prossimo negli studi di Rai 1 con L’eredità. Difficile quindi pensare di vederla a Uomini e Donne. Intanto se siete dei vip potreste incontrarla nella Roma delle feste…

La bella bionda “professoressa”, riconfermata per la prossima stagione televisiva nel programma L’Eredità (RaiUno) condotto da Carlo Conti recentemente la showgirl è stata protagonista nel programma Temptation Island (Canale 5), durante la settimana dell’alta moda romana ha indossato un abito dello stilista Michele Miglionico.
Laura Forgia ha scelto un outfit Michele Miglionico Haute Couture composto da pantalone e blusa di georgette nera in pizzo e ricamata di jais con applicate piume di struzzo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Che fine ha fatto Laura Forgia? L’ex professoressa nella vita mondana romana

  1. Laura NON ci sara’ e NON e’ riconfermata all’Eredita’ (Rai 1) di Carlo Conti perche’ ci sara come tronista a Uomini e Donne nel programma di Maria De Filippi da Settembre su Canale 5. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.