Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni puntata di lunedì 11 agosto 2014

Si chiude con le anticipazioni della puntata di lunedì 11 agosto 2014 la prima stagione di Pretty Little Liars: scopriremo chi è A?


Lunedì 11 agosto 2014 vanno in onda gli ultimi due episodi del finale della prima stagione di Pretty Little Liars. Le anticipazioni quindi ci riservano grandi colpi di scena. La buona notizia per chi ha iniziato a seguire questa serie è che, già dal giorno seguente, ovvero martedì 12 agosto, inizierà la programmazione della seconda stagione. Sappiamo infatti che negli Usa la serie è arrivata già alla quinta stagione confermando ascolti molto alti.

PRETTY LITTLE LIARS, COSA SUCCEDE NELLA QUINTA STAGIONE

Buona notizia per il pubblico di Canale 5 che, dalla settimana prossima, resterà orfana anche di Beautiful, in ferie fino al 1 settembre.

BEAUTIFUL, DOVE ERAVAMO RIMASTI PRIMA DELLA PAUSA ESTIVA
Pretty Little Liars, cosa succederà nel finale di stagione
Il primo episodio in onda lunedì 11 agosto si intitola “La chiave”: le amiche continuano ad interrogarsi sull’identità di A. Nel frattempo scoprono tramite Caleb che Jenna cerca da loro una chiave. Caleb scrive una lettera per Hannah ma Mona la intercetta impendendo che le arrivi. Intanto Spencer continua a vedere Toby nonostante i pettegolezzi. Aria vede una foto di Ezra con un’altra ragazza e scopre che era la sua ex con cui stava per sposarsi. Emily capisce che non vuole stare con Paige. La giovane ha anche un flashback che potrebbe essere importante per risolvere il mistero della chiave e convoca le amiche. Nel frattempo però Spencer cade in una trappola di A e riesce a salvarsi solo grazie a Ian. Una chiavetta contiene video che dimostrano che le ragazze sono spiate da anni. Il secondo episodio “Per chi suona la campana” riprende proprio da questo momento: le amiche capiscono che dietro tutto questo c’è Ian. Finalmente Jenna racconta loro la verità. Le ragazze decidono di ricattare Ian ma mentre si recano da lui Spencer è vittima di un incidente. Ian cerca di ucciderla ma A arriva per salvarle la vita. Ian scappa.

PRIMA STAGIONE PRETTY LITTLE LIARS, COSA E’ SUCCESSO NELLE PUNTATE PRECEDENTI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.