Beppe Grillo al mare con la famiglia fa compere in spiaggia (FOTO)


In vacanza in Sardegna sulla splendida spiaggia del Pevero, in Costa Smeralda, c’è Beppe Grillo con la sua famiglia (foto). La moglie Parvin Tadjk lo osserva tra un’occhiata allo specchietto e una risata con le amiche mentre lui contratta con un venditore il prezzo per un paio di cappelli. Con lui c’è anche il figlio Ciro e lo shopping sotto l’ombrellone diventa una lunga chiacchierata. Grillo non toglie la t-shirt nera, è così che si rilassa prima del ritorno in campo.

MONICA BELLUCCI SPAVENTA E AFFASCINA CON LE SUE RUGHE – QUI LE FOTO


Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close