Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni puntata di domani: inizia la seconda stagione

Inizia martedì 12 agosto 2014 la seconda stagione di Pretty Little Liars, ecco le anticipazioni della prima puntata


Martedì 12 agosto 2014 inizia la seconda stagione di Pretty Little Liars su Italia Uno. Le anticipazioni della prima puntata ripartono proprio da dove si è interrotta la prima stagione della serie che negli States continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso pur essendo già arrivata alla quinta stagione.

PRETTY LITTLE LIARS, COSA SUCCEDE NELLA QUINTA STAGIONE

Pretty Little Liars, cosa succederà domani

Il primo episodio in onda domani è stato tradotto in italiano con il titolo “Il Mistero”. Le amiche, sconvolte dagli eventi che le hanno viste protagoniste, decidono di entrare in terapia di gruppo. Tutte nel frattempo cercano, ognuna a suo modo, di tornare alla normalità.

PRETTY LITTLE LIARS, COME TUTTO E’ INIZIATO

Aria e Ezra sono ancora in crisi, Hanna incontra Caleb ma non riesce a perdonarlo, Emily deve accettare la decisione della madre di trasferirsi mentre Spencer continua ad essere combattuta tra la famiglia e Toby. Intanto Jason è tornato in città anche se per il momento lo sanno solo Jenna e Garrett. A ruba da casa di Ezra il diploma e inizia anche a seguire Anne. Sul finale colpo di scena: Ian invia un messaggio sul telefono di Melissa che viene intercettato dalle ragazze. Ora hanno le prove che è ancora vivo. Il secondo episodio si intitola “Lo sguardo d’addio”: le ragazze hanno scoperto che Ian è ancora vivo. Intanto i rispettivi genitori hanno posto loro il divieto di frequentarsi per un po’. Aria decide a malincuore di chiudere definitivamente con Ezra ma giunta all’ultimo giorno della sua lezione ci ripensa e i due si baciano in parcheggio. Spencer intanto incontra Jason: a sostenerla in questo periodo difficile c’è Toby. Aria viene aggredita: le ragazze sono convinte che sia stato Ian. Spinte dalla paura e dalla voglia di capire una volta per tutte cosa sia successo dal momento della morte di Alison, le quattro amiche decidono di comune accordo di non rispettare il divieto dei loro genitori e riprendono a frequentarsi.

PRETTY LITTLE LIARS, DOVE ERAVAMO RIMASTI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.