Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni puntata di domani: la sfilata per Alison

Altri due episodi di Pretty Little Liars attendono il pubblico di Italia Uno domani, giovedì 14 agosto 2014: le anticipazioni ci svelano la verità su Ian e il video che lo ritraeva con Alison


Le anticipazioni di Pretty Little Liars per la puntata di domani, giovedì 14 agosto 2014 continuano a riservare al pubblico di Italia Uno grandi colpi di scena. Scopriamo insieme i nuovi sviluppi dei prossimi due episodi della serie.

PRETTY LITTLE LIARS, COME SI E’ CONCLUSA LA PRIMA STAGIONE

Pretty Little Liars, cosa succederà domani

Il primo episodio si intitola “Sotto gli occhi del diavolo”. Ian è morto e ha anche confessato di aver ucciso lui Alison ma Emily non riesce a stare tranquilla. L’incubo è realmente finito? Dietro il messaggio del giovane suicida c’è A? Indagando Emily scopre proprio che ad ingaggiare il ragazzo che tempo prima aveva consegnato i soldi del riscatto di Ian era stata una ragazza. Casa di Spencere intanto è presa d’assalto dai giornalisti e Melissa è molto addolorata. Spencer convince i genitori ad organizzare il suo funerale. Aria vorrebbe convincere Ezra ad uscire allo scoperto.

Al cimitero le amiche si accorgono che A le manovra ancora come pedine quando viene proiettato sulla parete di una tomba il video girato nel bosco vicino alla casa degli Hastings, in cui viene ripreso Ian che tenta di uccidere Alison. Questa volta però non si interrompe e sul finale si vede chiaramente che Ian non riesce ad uccidere la ragazza. Il secondo episodio si intitola “Mai dimenticare”. In città viene organizzata una sfilata di moda per commemorare la memoria di Alison. La madre della giovane uccisa chiede a Hanna, Spencer, Emily e Aria. Tutte restano molto turbate anche se la sfilata va per il meglio. Sul finale però all’improvviso si sente una musica assordante con frasi cattive rivolte nei confronti di Ali fino a far prendere fuoco alle immagini della ragazza sullo sfondo. Questo non può che essere l’ennesimo scioccante messaggio di A. L’episodio finisce con A che compra degli stivali online. Quale mossa ha in mente?

PRETTY LITTLE LIARS, COSA SI SCOPRE NELLA QUINTA STAGIONE?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.