Coppie VIP

Raoul Bova distrutto prima dalla ex suocera e poi da Selvaggia Lucarelli (FOTO)

Selvaggia Lucarelli non si lascia sfuggire l'occasione ghiotta e dopo la lettera dell'ex suocera di Raoul Bova (foto) contro l'attore arrivano i suoi commenti


Dall’addio di Raoul Bova alla moglie Chiara Giordano (foto) non è iniziato di certo un periodo di pace per l’attore romano. Le femministe si sono immediatamente schierate contro di lui, prima tra tutte ovviamente l’ex scuocera, Annamaria Berbardini de Pace. E’ l’avvcato divorzista più noto e dopo la lettera pubblicata da Il Giornale sul genero degenero arriva Selvaggia Lucarelli più pungente e diretta che mai.

E’ sulle pagine di Libero che la giornalista affonda il colpo contro Raoul Bova anche se all’apparenza sembra intenerita dopo l’imbarazzante lettera ormai famosa.

Raoul, lo sapevi, lo sapevamo tutti che la tua ex suocera al primo passo falso ti avrebbe incenerito. Era un epilogo annunciato da anni. Ma io dico: come t’è venuto in mente di andarti ad inguaiare con la figlia del più agguerrito avvocato matrimonialista d’Italia? Anna Maria Bernardini De Pace, una che ha la parola “pace” nel cognome e da sola sarebbe capace di dichiarare guerra alla Russia e costringere Putin a cedere l’usufrutto del Cremlino all’ex moglie”.

SIMONA VENTURA IN VACANZA CON LA FAMIGLIA ALLARGATA – QUI LE FOTO

ELISABETTA CANALIS E MADDALERNA CORVAGLIA IN VACANZA INSIEME – QUI LE FOTO

Ma è quando parla del tradimento che la Lucarelli scrive nel suo articolo ciò che tutti abbiamo pensato: “La tua ex moglie se n’è rimasta zitta, nonostante le corna da Belzebù principe dei demoni, e tu ti sei regalato la copertina fighetta su Vanity Fair per raccontarci la tua indignazione di fronte alle accuse di essere gay. E poi pure tu. Ma santo cielo, con tutto l’umorismo di bassa lega che s’è fatto sull’argomento presunta omosessualità vai a fidanzarti con una che si chiama Rocio regalando rime facili e sboccate? E soprattutto: te la potevi limonare nel salotto di casa tua, anzichè al parco o al ristorante, perchè una ex moglie le parole “Addio” o “Amo un’altra” le metabolizza pure, ma la lingua dell’ex marito nella bocca di un’altra sulla copertina di “Chi” a una settimana dalla separazione magari un po’ meno”.

Ma Selvaggia prosegue la sua tortura e dopo aver definito un po’ “scialbina” Rocio chiede a Raoul Bova il divorzio dal cinema perché è evidente non è il suo attore preferito.

Ma non si sta esagerando?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.