Fiction e Serie TV

Quando inizia Squadra Antimafia 6? Le anticipazioni (VIDEO)

Nuove anticipazioni della fiction Squadra antimafia 6: quando inizia? Ecco la data e le anticipazioni per la prima puntata della sesta stagione


Grande attesa tra i fans di Squadra Antimafia 6 per la prima spuntata di questa nuova stagione. Quando vedremo la prima puntata ? I protagonisti della fiction di Taodue stanno per tornare su Canale 5. C’è già la risposta alla domanda che i tanti fans si fanno: quando inizia Squadra antimafia 6? Sempre che non ci siano cambi di palinsesto da parte di Mediaset il giorno scelto per il debutto, o meglio per il ritorno è il primo settembre. Si parte forte quindi, con le valigie ancora da disfare potremo seguire la prima puntata della sesta stagione di Squadra antimafia. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati che adorano i protagonisti della fiction. Risolto il mistero della data di inizio di questa sesta stagione possiamo occuparci delle anticipazioni e vi parliamo di uno dei promo pubblicati su Video mediaset.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

SQUADRA ANTIMAFIA SEI: SI PARTE A SETTEMBRE, ECCO LE ANTICIPAZIONI

C’è una frase che ci ha colpito molto nel video che vi abbiamo linkato in precedenza. Nel corso della quinta stagione di Squadra antimafia ci siamo tutti chiesti se il piccolo Leonardino, il figlio di Rosy fosse stato davvero ucciso o se fosse ancora vivo. Abbiamo ipotizzato che potesse essere De Silva l’uomo della salvezza. E’ stato lui a portare in salvo il piccolo magari ferito? Ci ricordiamo infatti che sono state analizzate della tracce di sangue…Considerato il fatto che De Silva ha un nuovo volto, almeno all’inizio e che entra subito in contatto con Rosy Abate non possiamo escludere nulla. C’è poi questa frase che si può sentire nei secondi finali del promo: “adesso che è lontano da me è al sicuro” a chi si riferisce Rosy? Lo scopriremo solo vedendo la sesta stagione di Squadra antimafia ma noi qualche dubbio lo abbiamo…

 

CONOSCIAMO I NUOVI PROTAGONISTI: RACHELE RAGNO IN SQUADRA ANTIMAFIA 6



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.