Coppie VIP

Valeria Marini e Antonio Brosio: baci bollenti sotto il sole (FOTO)

E' vera passione tra Valeria Marini e Antonio Brosio? Ma quanto durerà questa storia si chiedono in molti osservando le foto della coppia presa dai baci?


La passione tra Valeria Marini e Antonio Brosio (foto) l’avevamo già vista scoppiare le settimane scorse immortalata dal settimanale Chi, ma adesso vi mostriamo una sequenza di baci che lasciamo a voi giudicare. Dopo l’intensa amicizia sbandierata, finalmente Valeria Marini e l’ex protagonista di Uomini e Donne hanno rivelato il loro vero legame.

In tantissimi si chiedono non solo quanto durerà questo amore ma soprattutto come ne usicrà la showgirl quando tutto sarà finito.

Insomma, nessuno crede che quella tra Valeria e Antonio sarà una storia d’amore da sogno lunga e felice.

ILARIA D’AMICO E GIGI BUFFON – BACI BOLLENTI IN MEZZO AL MARE – QUI LE FOTO

Il matrimonio con Giovanni Cottone è ormai naufragato da tempo lasciando non pochi dubbi sul perché di quella richiesta di annullamento alla Sacra Rota.

Di certo la giunonica showgirl ha deluso un bel po’ di suoi fan nel momento in cui ha deciso di mettere in piazza ciò che poteva restare in famiglia. Neccesità di farsi pubblicità per restare sulla cresta dell’onda o la situazione le è sfuggita di mano?

SIMONA VENTURA MAGRISSIMA IN COSTUME – MA CHE DIETA HA FATTO? QUI LE FOTO

Intanto, la Marini si gode i suoi momenti di passione con Brosio, come mostrano le foto pubblicate sempre da Chi e sempre poco spontanee.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.